"Probabile" Cessazione attività del forum

Informazioni utili, notizie, torna sul sito http://www.tuttocoltelli.it

Re: Cessazione attività del forum

Messaggiodi Navy il 08 Gen 2014 12:40

gran brutto rientro dalle ferie!
Devo tutto a questo forum, ed anche se ultimamente scrivo poco, vi leggo tutti i giorni e continuo ad imparare e crescere.
Sarebbe un vero peccato se tutto questo andasse perduto.
Armando Liggeri
http://www.liggeri.it
Navy
Attività
Attività

Iscritto: 02 Ago 2010 10:47

Messaggiodi Bargos il 08 Gen 2014 14:13

ciao a tutti...io sono iscritto anche a BIK anche se frequento poco....oggi ho letto che denis sarebba disponibile a ,non so come perche' non ci capisco una mazza,a trasferire il ns. forum sulla loro piattaforma, pur rimanen indipendenti ...se ho capito bene

qualcuno sapeva di questo fatto ? e cosa ne pensate della fattibilita' e/o opportunita'

grazie

benedetto
Bargos
Attività
Attività

Iscritto: 06 Dic 2008 21:23

Messaggiodi vicfury il 13 Gen 2014 17:36

ringrazio Enzo e Marco e mi auguro di rivedere il forum. :clap: :clap: :clap:
vicfury
Attività
Attività

Iscritto: 24 Feb 2010 20:54

Messaggiodi krhone il 14 Gen 2014 15:29

Enzo, anch'io sono cresciuto ed ho imparato buona parte di quanto so tramite questo forum, senza tutti voi, probabilmente, non sarei mai arrivato dove sono ora.
Questa tua creatura, caro Enzo, forse ha travalicato le tue intenzioni, è divenuta una casa per tutti noi iscritti che, chi più chi meno, abbiamo collaborato a far crescere, mattone dopo mattone, facendola diventare un po' anche nostra.
Spero che tutto ciò che sta accadendo possa creare le basi per ripartire senza perdere quanto fino ad oggi è stato seminato e raccolto, sarebbe un danno irreparabile per gli hobbisti attuali e futuri.
Confido comunque nelle tue scelte che finora si sono sempre dimostrate sagge e ponderate, ma ti faccio un appello: aiutaci ad aiutarti, molti di noi, come avrai potuto notare, sono disponibili a vario titolo a dare una mano, me compreso.
Nel ringraziarti ancora una volta di quanto hai fatto per tutti, resto in attesa delle tue decisioni.

Massimiliano
Nec in Somno Quies
krhone
Attività
Attività

Iscritto: 17 Gen 2010 08:33

Messaggiodi morphy il 15 Gen 2014 16:04

PER FAVORE nn fate in modo che nn vada tutto perso e si siano sprecati(specie voi)energie e tempo per costruire un qualcosa di semplicemente stupendo(almeno per me)sia umanamente per le persone che mi hanno sostenuto nei momenti difficili(sempre),e poi per la mole di informazioni su tutto ciò che può essere possibile nel mondo del making.nn ho amici e anche se qui interagisco poco o nulla è un posto virtuale dove mi 'sento a casa',dove ci sono persone e personaggi che parlano la mia stessa lingua,e credo che anche altri si sentano meno 'alieni' a stare su questa piattaforma.molti iscritti sono preparatissimi,nonchè bravi nella realizzazione,e persone competanti;io sono fiero di essere stato accettato tra gli iscritti nonostante nn produca come voi,e sono fiero di far parte di questo forum.ci credo pienamente e son sicuro(ignaro dei reali motivi che han portato a questa decisione),che ci sono moltissimi utenti che lapensano così.o forse solo troppo pochi...boh nn lo so,ma mi vien da piangere al pensieronche domani potrei nn trovare più la piattaforma.morpheo
morphy
Attività
Attività

Iscritto: 22 Gen 2013 21:03

Messaggiodi Pirata74 il 16 Gen 2014 22:27

Anch'io non sono un grande commentatore,ma vi assicuro che non dico tutti i giorni,ma 6 su 7 sicuro,sto qui a leggere rileggere e apprendere!!! Tutto ciò che ho imparato e che mi ha permesso di realizzare il mio primo ed unico,(ancora),coltello,lo devo a questo forum e a tutti voi.. e mi dispiace veramente tanto sapere che sta per essere chiuso.

Spero che si possa trovare una buona soluzione tra quelle che ho letto,perché è veramente un patrimonio di lezioni er chiunque ha questa passione.

Colgo comunque l'occasione di ringraziare di cuore Enzo che ha dato modo a me,e credo anche a molti altri,di conoscere questo bellissimo mondo dei coltelli e di creatività.
Claudio
Pirata74
Attività
Attività

Iscritto: 01 Giu 2012 20:07

Messaggiodi giacon_it il 03 Feb 2014 13:51

:wowo!!: non potete farmi questo !! sono appena arrivato !! sigh..............
"skjønnhet er harmoni av kontraster" .....la bellezza è armonia di contrasti

thorkild.kniver@gmail.com
giacon_it
Attività
Attività

Iscritto: 31 Lug 2013 21:39

Re: "Probabile" Cessazione attività del forum

Messaggiodi hanzo hattori il 27 Giu 2014 23:58

vedo che sono tutti messaggi abbastanza datati...spero che questo significhi che la chiusura è scongiurata...
ragazzi ho speso un pozzo di soldi in questa passione che mi avete messo addosso...non chiudetemi la bibbia senno come fo a andare avanti e migliorare.che n'ho taaaaanto bisogno... eusa_doh
[size=85]Jack Beauregard:in vita ho incontrato di tutto,ladri,assassini,preti,preti spretati,ricattatori,ruffiani,perfino qualche uomo onesto,ma uomini soltanto mai
Nessuno[/color][/color]:Proprio di quelli parlo:non si incontrano quasi mai,ma sono gli unici che contano
[/size]
hanzo hattori
Attività
Attività

Iscritto: 15 Mag 2010 23:50

Re: "Probabile" Cessazione attività del forum

Messaggiodi MM il 28 Giu 2014 12:24

Sono passati 6 mesi.... ancora questi dubbi?
Forse questo argomento è meglio bloccarlo.
Ciao
Marco Mirri
Oggi non faccio niente! ... Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito. (Snoopy)
MM
Attività
Attività

Iscritto: 05 Dic 2006 17:10

Precedente

Torna a Informazioni