Informazioni sul Mercatino

Informazioni utili, notizie, torna sul sito http://www.tuttocoltelli.it

Informazioni sul Mercatino

Messaggiodi MM il 13 Feb 2012 16:22

Abbiamo notato che nella sezione Offro erano stati postati vari annunci di vendita di materiali e attrezzature.
Sono stati spostati nello spazio consono a questo genere di inserzione, che è la Bacheca.
Nella sezione Offro, e in generale in tutta l'aerea Mercatino vanno inseriti esclusivamente annunci che riguardino "ferri taglienti".

Un saluto a tutti, e attenzione a postare nel giusto luogo icon_biggrin
:thankyou: :hello:
Ciao
Marco Mirri
Oggi non faccio niente! ... Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito. (Snoopy)
MM
Attività
Attività

Iscritto: 05 Dic 2006 17:10

Re: Informazioni sul Mercatino

Messaggiodi Papo il 02 Ott 2013 19:45

Buonasera,

Come anticipato in altre discussioni, ho intenzione di proporre in vendita alcuni pezzi della mia collezione. In parte per far cassa ed in parte per acquistare attrezzature per iniziare a cercare di costruirmi coltelli.

Sono un collezionista, un arciere, un funaiolo . . . Insomma mi ritrovo nel forum.
Fatta questa premessa chiedevo lumi relativamente al limite di annunci sul mercatino.
I 5 annunci si ritengono come contemporaneamente attivi ? Nel senso che, se vendo un pezzo olo ritiro, posso sostuirlo ? O è' un limite temporale, ad es. 5 al mese ?

Ve lo chiedo non per intasare il mercatino ma ho Max 10 pezzi in tuttoe devo valutare se postare gli artigianali o gli industriali di pregio.

Grazie mille
Papo
Attività
Attività

Iscritto: 26 Ago 2013 22:12

Messaggiodi MM il 02 Ott 2013 21:15

Si ritengono al massimo 5 contemporaneamente attivi.
Ciao
Marco Mirri
Oggi non faccio niente! ... Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito. (Snoopy)
MM
Attività
Attività

Iscritto: 05 Dic 2006 17:10

Messaggiodi Papo il 02 Ott 2013 21:27

Grazie Marco per la pronta risposta.
Buona serata
Papo
Attività
Attività

Iscritto: 26 Ago 2013 22:12