login

Informazioni utili, notizie, torna sul sito http://www.tuttocoltelli.it

login

Messaggiodi gianni barili il 11 Apr 2012 17:43

Ma quanti interventi bisogna fare per non eseguire il login tutte le volte che apro il forum??? grazie giba
gianni barili
Attività
Attività

Iscritto: 05 Nov 2011 15:28

Re: login

Messaggiodi MM il 11 Apr 2012 18:57

Non ho capito la domanda..... per inserire un messaggio devi fare Login per forza......
Ciao
Marco Mirri
Oggi non faccio niente! ... Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito. (Snoopy)
MM
Attività
Attività

Iscritto: 05 Dic 2006 17:10

Messaggiodi Borgano il 11 Apr 2012 23:24

:hello: Ciao, non so se ho capito la domanda, ma se l'ho giustamente interpretata stai chiedendo questo.
Quando apri il forum tutte le volte devi fare il login inserendo il tuo nome e la password, questo ogni volta che vi accedi.
Se quando fai il login inserisci il nome e la password, vedrai che sotto vi sono due quadratini; leggili e vedrai che uno dei due, se tu lo evidenzierai, farà si che ogni volta che entri nel forum non dovrai più inserire i dati.
Spero sia questo che chiedi, contrariamente non so.
:hello: :birra:
Mauro Poli (Borgano)
Dai diamanti non nasce niente... dal letame nascono i fior.
Fabrizio De Andrè
Borgano
Attività
Attività

Iscritto: 16 Feb 2010 13:25

Messaggiodi gianni barili il 12 Apr 2012 19:46

Si Mauro è questo che chiedevo. Eppure tutte le volte che apro il forum,clicco sul quadratino....ma la volta dopo non cambia nulla. Mi succede solo su Tuttocoltelli,in altri furum no. OK per postare messaggi,ma se faccio solo la lettura è lo stesso. Grazie giba
gianni barili
Attività
Attività

Messaggiodi gianni barili il 13 Ott 2013 09:08

Amministratore,ragazzi,sarò una testa di legno,ma non ho ancora risolto. Volevo anche chiedere ,per cortesia,se era possibile mettere solo GIBA come indirizzo. Quando entro nel forum,mi si apre la casella col nome e password,come nome ho scritto GIBA,ma lo devo cancellare tutte le volte per scriverci Gianni Barili.Non sò se sono stato chiaro,chiedo se quando entro possa tenere GIBA ,e non rimettere il nome originale. Non è che voglia tenere anonimato ,o cose del genere,era per avere più praticità d'ingresso al forum.
Vi ringrazio giba
gianni barili
Attività
Attività

Messaggiodi MM il 13 Ott 2013 17:21

Il tuo "nome utente" è gianni barili, quindi è chiaro che se un tempo, o per sbaglio, memorizzasti GIBA, devi cambiarlo ogni volta che fai l'accesso.
In teoria dovresti provare a memorizzare "gianni barili", in modo che quando apri ti compaia automaticamente quello.
Oppure puoi chiedere all'Amministratore di cambiarti il nickname in GIBA.... ma non sono certo che tu risolva la questione....
Ciao
Marco Mirri
Oggi non faccio niente! ... Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito. (Snoopy)
MM
Attività
Attività

Iscritto: 05 Dic 2006 17:10

Torna a Informazioni