Cinturone da scuoio. Per cinghialai only.

Marche e modelli... di tutti i tipi: tattici, regionali, multiuso, da caccia ecc.

Cinturone da scuoio. Per cinghialai only.

Messaggiodi Borgano il 10 Lug 2010 18:03

:hello: A tutti.
Perché per cinghialai only sportschiri ? Beh,… ritengo questo un argomento poco importante per molti, se non per chi, cacciatore, spesso, come capita a me, scuoia molti animali. A caccia finita, ci si mette dietro alla macellazione dei cinghiali, avendone spesso molti. Il top, con la mia squadra, capitò alcuni anni or sono quando, in un week end, abbattemmo 19 cinghiali il sabato e 15 la domenica; trovandoci poi in 4 a macellarli.
Questo è il cinturone che indosso, i foderi sono fatti male ed alla bisogna, senza tanta poesia ed ormai sono talmente intrisi di sangue che un vampiro ci si farebbe la tisana tutte le sere per un anno intero.
Lo skinner è il mio solito in HSS e manico in PVC, affilatore in ceramica grossolana che con due passate riporta l’HSS a filo; poi vi è il Viper Jungle che utilizzo quando ho fretta per aprire la pelliccia dell’animale e per spezzare quando devo arrivare sull’osso esempio della coda. Per tagliare l’animale in due uso il falcione ma quello è un attrezzo sociale della squadra.
Per lo più uso lo skinner in quanto mi affatico meno e poi perché mi piace fare l’autopsia all’animale e vedere come hanno lavorato le palle con cui sono stati abbattuti. Tra le mie paranoie vi è anche quella della ricarica per le cartucce che uso a caccia.
Riciao!! :hello: :hello:

Immagine

Immagine

Immagine
Mauro Poli (Borgano)
Puoi dire che sono un sognatore ma non sono il solo...
Spero che ti unirai anche tu un giorno e che il mondo diventi uno... (John Lennon)
Borgano
Attività
Attività

Iscritto: 16 Feb 2010 14:25

Re: Cinturone da scuoio. Per cinghialai only.

Messaggiodi MaxPax il 12 Lug 2010 10:41

:wowo!!: Ammazzalo!!!....................A no, quello lo avete già fatto! icon_e_biggrin
Allora:
:wowo!!: Squartalo!!! ................Che bei oggettini da lavoro,la semplicità che da l'efficacia!!! icon_e_biggrin

Ciao.
"Ma sis isé si O?... O sis ö si O!" (detto lumezzanese)
« Se tu credi che il Diavolo esiste, io esisto! Se tu credi che il Diavolo non esiste, io non esisto............Ma ti tenterò!!! » ( by MaxPax )
MaxPax
Attività
Attività

Iscritto: 15 Lug 2009 16:28

Messaggiodi MM il 12 Lug 2010 10:44

Bel Post Mauro, interessante.
Ciao
Marco Mirri
MM
Attività
Attività

Iscritto: 05 Dic 2006 18:10

Messaggiodi Nicola il 03 Ago 2010 23:46

Grazie! :ok:
Nicola
Attività
Attività

Iscritto: 27 Mag 2008 08:36

Messaggiodi Shirojiro il 04 Ago 2010 00:51

Mi fa tanta tenerezza quel cinghialino blu ... e tu hai il coraggio di ammazzarlo ??? ... Erode !!! smash

Shirojiro icon_mrgreen
"Maestro potrò mai diventare come te ???" - "... Allenandoti molto ?" - "Si !??" - "No !"
Shirojiro
Attività
Attività

Iscritto: 16 Giu 2009 11:09

Messaggiodi Borgano il 04 Ago 2010 16:47

Shirojiro ha scritto:Mi fa tanta tenerezza quel cinghialino blu ... e tu hai il coraggio di ammazzarlo ??? ... Erode !!! smash

Shirojiro icon_mrgreen

:hello: Beh,... quello azzurro no, ma sentissi la polenta che faccio con il cinghiale, rischierebbe pure lui... :hahaha1: .
A tal proposito :idea!: quando rinfrescherà dopo le ferie si può anche parlare di una bella polentata, sono un esperto.
:birra: :hello:
Mauro Poli (Borgano)
Spero che ti unirai anche tu un giorno e che il mondo diventi uno... (John Lennon)
Borgano
Attività
Attività

Messaggiodi MM il 04 Ago 2010 17:13

Borgano ha scritto:A tal proposito :idea!: quando rinfrescherà dopo le ferie si può anche parlare di una bella polentata, sono un esperto.

Mauro, mi sembra un'idea grandiosa, non dirlo due volte......
Ciao
Marco Mirri
MM
Attività
Attività

Iscritto: 05 Dic 2006 18:10

Messaggiodi Borgano il 04 Ago 2010 17:54

MM ha scritto:
Borgano ha scritto:A tal proposito :idea!: quando rinfrescherà dopo le ferie si può anche parlare di una bella polentata, sono un esperto.

Mauro, mi sembra un'idea grandiosa, non dirlo due volte......

:hello: Assolutamente no problem, puoi già darla per buona :ok:
Mauro Poli (Borgano)
Borgano
Attività
Attività

Torna a Coltelli sportivi