A tutti.Perché per cinghialai only
? Beh,… ritengo questo un argomento poco importante per molti, se non per chi, cacciatore, spesso, come capita a me, scuoia molti animali. A caccia finita, ci si mette dietro alla macellazione dei cinghiali, avendone spesso molti. Il top, con la mia squadra, capitò alcuni anni or sono quando, in un week end, abbattemmo 19 cinghiali il sabato e 15 la domenica; trovandoci poi in 4 a macellarli.Questo è il cinturone che indosso, i foderi sono fatti male ed alla bisogna, senza tanta poesia ed ormai sono talmente intrisi di sangue che un vampiro ci si farebbe la tisana tutte le sere per un anno intero.
Lo skinner è il mio solito in HSS e manico in PVC, affilatore in ceramica grossolana che con due passate riporta l’HSS a filo; poi vi è il Viper Jungle che utilizzo quando ho fretta per aprire la pelliccia dell’animale e per spezzare quando devo arrivare sull’osso esempio della coda. Per tagliare l’animale in due uso il falcione ma quello è un attrezzo sociale della squadra.
Per lo più uso lo skinner in quanto mi affatico meno e poi perché mi piace fare l’autopsia all’animale e vedere come hanno lavorato le palle con cui sono stati abbattuti. Tra le mie paranoie vi è anche quella della ricarica per le cartucce che uso a caccia.
Riciao!!

Ammazzalo!!!....................A no, quello lo avete già fatto! 
.
quando rinfrescherà dopo le ferie si può anche parlare di una bella polentata, sono un esperto.