qual é il coltello che avete cn voi tutti i giorni???

Marche e modelli... di tutti i tipi: tattici, regionali, multiuso, da caccia ecc.

Re: qual é il coltello che avete cn voi tutti i giorni???

Messaggiodi Highlander il 16 Feb 2017 11:15

Highlander ha scritto:Sono stato in tribunale, il processo era alle ore 9, alle ore 9.30 arriva la comunicazione che il giudice non sarebbe venuto per motivi di salute......processo rinviato al 29 settembre! icon_e_sad

Aggiorno la situazione.....il 29 settembre l'avvocato del mio amico era impossibilitato a partecipare, nuovo rinvio del processo ad oggi 16 febbraio 2017. Sono appena tornato a casa dal tribunale dove ero stato chiamato ad andare in qualità di testimone, questa volta era ancora il giudice ad essere nuovamente impossibilitato, altro rinvio al 9 novembre 2017.

Questa è la giustizia italiana.
Andrea

"Ora vedo il segreto per fare gli uomini migliori: crescere all'aria aperta, mangiare e dormire con la terra" Walt Whitman
Highlander
Attività
Attività

Iscritto: 07 Lug 2010 13:07

Messaggiodi Woodstock il 17 Feb 2017 02:39

Highlander ha scritto:
Highlander ha scritto:Sono stato in tribunale, il processo era alle ore 9, alle ore 9.30 arriva la comunicazione che il giudice non sarebbe venuto per motivi di salute......processo rinviato al 29 settembre! icon_e_sad

............... questa volta era ancora il giudice ad essere nuovamente impossibilitato, altro rinvio al 9 novembre 2017.

...non è possibile!!!!! icon_e_surprised
Ogni fallimento è un'opportunità per diventare più intelligente (Henry Ford)
Woodstock
Attività
Attività

Iscritto: 30 Lug 2014 23:49

Messaggiodi MM il 17 Feb 2017 08:21

Che schifo.
Ciao
Marco Mirri
Oggi non faccio niente! ... Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito. (Snoopy)
MM
Attività
Attività

Iscritto: 05 Dic 2006 17:10

Messaggiodi Paolo Zanoni il 17 Feb 2017 08:37

Io porto con me in una confezione in legno per bottiglie di vino tutti i coltelli che ho prodotto rire
Fortunatamente conosco e mi conoscono tutti gli operatori delle forze dell'ordine, comunque basta che ci sia una persona che mi vuole male e sporge una denuncia che mi ritrovo con più casini di quanto non valga la pena averne.
Paolo Zanoni
Attività
Attività

Iscritto: 07 Set 2015 16:55

Messaggiodi peppe il 17 Feb 2017 08:56

Highlander ha scritto:

Aggiorno la situazione.....il 29 settembre l'avvocato del mio amico era impossibilitato a partecipare, nuovo rinvio del processo ad oggi 16 febbraio 2017. Sono appena tornato a casa dal tribunale dove ero stato chiamato ad andare in qualità di testimone, questa volta era ancora il giudice ad essere nuovamente impossibilitato, altro rinvio al 9 novembre 2017.

Tranquillo, avanti di questo passo si va in prescrizione......e va tutto in fumo.
Considera che il fatto del coltello è una minch...... ma succede così anche (e talvolta soprattutto) per i processi di un certo rilievo.
images.jpg
images.jpg (5.39 KB) Osservato 2364 volte
Εγώ ειμί ό δεμιουργός
peppe
Attività
Attività

Iscritto: 07 Apr 2009 14:29

Messaggiodi sturmesser il 20 Feb 2017 01:25

In italia è vietato il porto di lame di qualsiasi entita'
in auto o in ambiente urbano il giustificato motivo lo può avere una persona che lo utilizza di professione quindi per esempio è diverso avere un taglierino nel cassettino auto oppure averlo nella cassetta attrezzi nel retro del furgone.....

Saluti
sturmesser
Attività
Attività

Iscritto: 26 Ott 2016 20:18

Messaggiodi peppe il 20 Feb 2017 08:23

Grazie. Ci mancava questa precisazione................................................................................................................................................................ ................................................................................................ ...
Εγώ ειμί ό δεμιουργός
peppe
Attività
Attività

Iscritto: 07 Apr 2009 14:29

Messaggiodi Elia Stefano il 22 Feb 2017 14:59

Ma un po' di buon senso no? cavolo, se voglio far del male a qualcuno non metto il coltello nel cruscotto, non credo siano queste le leggi che tutelano l'integrità dei cittadini, se incontro un malvivente in un vicolo ci scommetto le palle che ha uno stiletto a scatto; Tanto basta che lo tenga in tasca per aver buone probabilità di non essere beccato.
Elia Stefano
Attività
Attività

Iscritto: 21 Dic 2016 22:38

Messaggiodi alessio pau il 30 Mag 2017 22:11

icon_e_biggrin

peppe ha scritto:Grazie. Ci mancava questa precisazione................................................................................................................................................................ ................................................................................................ ...

icon_e_biggrin icon_e_biggrin icon_e_biggrin icon_e_biggrin
alessio pau
Attività
Attività

Iscritto: 27 Ago 2014 16:20

Messaggiodi alessio pau il 30 Mag 2017 22:13

Ho creato questo post 2anni fa chi se lo immaginava restasse ancora attivo eusa_dance
alessio pau
Attività
Attività

Iscritto: 27 Ago 2014 16:20

Messaggiodi Cosimo de Febrari il 31 Mag 2017 06:45

Scusate se esco dal tema ma mio padre è morto sul lavoro nel febbraio 2003 e la sentenza di 1 grado é arrivata nel marzo 2016.
Nel frattempo è morta pure la controparte icon_eek
Non credo sia nemmeno il caso di commentare.
C.
futu end ica usaho movi vit
Cosimo de Febrari
Attività
Attività

Iscritto: 28 Ott 2009 17:28

Precedente

Torna a Coltelli sportivi