nuovo logo

Richieste, domande...

Re: nuovo logo

Messaggiodi daniele moretto il 08 Feb 2013 20:56

MaxPax ha scritto:Domanda:
Ma le toppe le fai tu?
Perché se si...............non potresti farne con la scritta "Tuttocoltelli.it"! icon_e_biggrin

ciao max,
no! le toppe non le faccio io ma ho scoperto che un mio vecchio caro amico fa questo lavoro..ne ho approfittato! icon_e_wink
ottima l idea per la toppa forum.. :ok:
avevo sognato un secolo di cavalieri forti e nobili dominatori di se prima che di altri...
daniele moretto
Attività
Attività

Iscritto: 30 Apr 2009 22:28

Messaggiodi daniele moretto il 08 Feb 2013 21:00

lobo ha scritto:
MM ha scritto:La toppa è migliorata.
Potevi continuare con l'infanzia, non mi stavo annoiando, anzi mi sembrava molto interessante icon_biggrin

Quoto :)

bellissimo simbolo il pettirosso, per il disegno toglierei la linea nera che divide l'ala sinistra dal corpo, sembra che sia "staccata"

ciao lobo,
senza la linea di demarcazione nera della testa..non si capisce bene la differenza tra testa ed ali..(abbiamo fatto delle prove al computer) :ok:
avevo sognato un secolo di cavalieri forti e nobili dominatori di se prima che di altri...
daniele moretto
Attività
Attività

Messaggiodi daniele moretto il 08 Feb 2013 21:08

ringrazio tutti per i complimenti! :ok:

per gianclaudio..non è che mi sono industrializzato però vorrei cominciare a rientrare di qualche spesa..sono piu i coltelli che regalo che quelli che vendo! icon_e_wink
dopo 10 anni di attività credo di aver raggiunto la "sufficienza"nella costruzione di coltelli quindi vorrei cominciare ad espandermi un pochino..tra poco ci sarà un sito internet,sto facendo fare degli adesivi,toppe,e per questa estate magliette!
logicamente è tutto un gioco creato per pura passione! il mio lavoro è tutt altro... :ok:
daniele moretto
Attività
Attività

Messaggiodi grosso mirco il 11 Feb 2013 15:42

MM ha scritto:La toppa è migliorata.
Potevi continuare con l'infanzia, non mi stavo annoiando, anzi mi sembrava molto interessante icon_biggrin

Si, si, racconta! Sono curioso. Tutte le storie, specialmente se vissute realmente mi piacciono. Mi arricchiscono. :ok: :coffee: :hello: Mirco
grosso mirco
Attività
Attività

Iscritto: 01 Giu 2011 18:37

Messaggiodi boshi74 il 27 Mar 2013 22:57

bella cosa....Bel simbolo...Grande Daniele!
boshi74
Attività
Attività

Iscritto: 16 Gen 2010 18:24

Precedente

Torna a Annunci vari