Commissione CNC da privati

Richieste, domande...

Re: Commissione CNC da privati

Messaggiodi squartly il 02 Nov 2017 07:45

Anto Ban 61 ha scritto:Allora,
se proprio non riesci a trovare nessuno, (e mi sembra però molto strano) puoi rivolgerti qui:

http://www.guerrinisilvano.it
Devi chiedere di Cristiano, e dire che ti manda la RS Acciai...
Purtroppo sono a Scandicci, (FI).
però ripeto, in Lombardia il numero delle officine meccaniche attrezzate (anche meglio) di CNC è 100 volte che in Toscana... quindi credo tu debba cercare intorno a Milano o a Brescia...

Grazie mille, sto ancora cercando qui in zona, la mia speranza era quella di trovarla da qualche piccolo artigiano per arrivare ad un prezzo decente.
squartly
Attività
Attività

Iscritto: 24 Ott 2017 08:25

Messaggiodi squartly il 02 Nov 2017 07:47

Paolo Zanoni ha scritto:Questa settimana sono incasinato con il lavoro, appena sono tranquillo faccio un giro e chiedo qua in valsabbia chi può farti quel lavoro con cnc.
Quanti pezzi vorresti realizzare?

Dovrei realizzare un paio di esemplari, perché questi sarebbero prototipi di un particolare design..
In effetti qualcosa di simile l'ho già realizzata a mano ma vorrei rivedere alcune cose e come ho già detto avere per stavolta un pezzo più "scientificamente" riproducibile...
squartly
Attività
Attività

Messaggiodi Paolo Zanoni il 02 Nov 2017 12:01

Conosco una persona che lavora presso un azienda che realizza pezzi in cnc per terzi.
Al momento lavorano in serie per il settore areonautico ma mi raccontava che hanno lavorato anche piccoli pezzi unici ( facevano colletti in titanio per gli odontotecnici).
Appena vedo sua moglie mi faccio dare il suo numero di telefono e provo a chiedere.
Domandare non costa nulla.
Paolo Zanoni
Attività
Attività

Iscritto: 07 Set 2015 16:55

Messaggiodi squartly il 02 Nov 2017 12:54

Paolo Zanoni ha scritto:Conosco una persona che lavora presso un azienda che realizza pezzi in cnc per terzi.
Al momento lavorano in serie per il settore areonautico ma mi raccontava che hanno lavorato anche piccoli pezzi unici ( facevano colletti in titanio per gli odontotecnici).
Appena vedo sua moglie mi faccio dare il suo numero di telefono e provo a chiedere.
Domandare non costa nulla.

Fantastico :chinese_man:
squartly
Attività
Attività

Precedente

Torna a Annunci vari