aquisto un trapano a colonna o da banco usato

Richieste, domande...

aquisto un trapano a colonna o da banco usato

Messaggiodi gio il 04 Ott 2010 22:00

potete darmi qualche indicazione dove potrei aquistare un trapano a colonna o da banco usato a poco prezzo.....tipo vecchio anche da revisionare (mod. rosa,e tanti altri),ciao ragazzi grazie a tutti da gio............ eusa_pray eusa_pray eusa_pray eusa_pray eusa_pray eusa_pray eusa_pray icon_cry icon_cry icon_cry icon_cry icon_cry
gio
Attività
Attività

Iscritto: 28 Feb 2009 21:31

Re: aquisto un trapano a colonna o da banco usato

Messaggiodi Marco-12c27 il 10 Nov 2010 00:52

con un centinaio di euro lo trovi nuovo in qualsiasi brico...
non è bello cio che è bello...ma che bello che bello che bello...
Marco-12c27
Attività
Attività

Iscritto: 18 Mag 2010 01:36

Messaggiodi Borgano il 10 Nov 2010 01:09

:hello: Ciao, so che vado all'opposto della tua richiesta ma anche io sono nelle stesse condizioni. Al momento cerco di barcamenarmi con un trapano a mano e, quando proprio occorre, vado in un officina, spostandomi, per le forature più precise. Appena potrò, cercherò un trapano fresa da banco un pò buono, in quanto una piccola fresa mi potrà dare una mano pazzesca per particolari sulla lama ma, sopra tutto, nel realizzare le guardie. :hello: :birra:
Mauro Poli (Borgano)
Dai diamanti non nasce niente... dal letame nascono i fior.
Fabrizio De Andrè
Borgano
Attività
Attività

Iscritto: 16 Feb 2010 13:25

Messaggiodi Daniele57 il 11 Nov 2010 01:38

gio ha scritto:potete darmi qualche indicazione dove potrei aquistare un trapano a colonna o da banco usato a poco prezzo.....tipo vecchio anche da revisionare (mod. rosa,e tanti altri),ciao ragazzi grazie a tutti da gio............ eusa_pray eusa_pray eusa_pray eusa_pray eusa_pray eusa_pray eusa_pray icon_cry icon_cry icon_cry icon_cry icon_cry

Ciao Gio,

Dipende dove abiti ,quì vicino a Torino c'è un posto che ne ha parecchi usati professionali a prezzi molto bassi .
:hello: Daniele.
Daniele57
Attività
Attività

Iscritto: 07 Mar 2009 19:08

Messaggiodi ZinoDieni il 11 Nov 2010 17:14

Borgano ha scritto::hello: Ciao, so che vado all'opposto della tua richiesta ma anche io sono nelle stesse condizioni. Al momento cerco di barcamenarmi con un trapano a mano e, quando proprio occorre, vado in un officina, spostandomi, per le forature più precise. Appena potrò, cercherò un trapano fresa da banco un pò buono, in quanto una piccola fresa mi potrà dare una mano pazzesca per particolari sulla lama ma, sopra tutto, nel realizzare le guardie. :hello: :birra:

Ciao Mauro per fresature di precisione ho io messo in vendita una fresadiamantatrice :hello:
ZinoDieni
Attività
Attività

Iscritto: 28 Apr 2009 11:02

Torna a Annunci vari