Pantografo in vendita - VENDUTO

Richieste, domande...

Pantografo in vendita - VENDUTO

Messaggiodi BL il 11 Dic 2010 15:22

E' ancora disponibile un pantografo che funge anche da fresa ad un prezzo ottimo usato pochissimo .Lupparelli
Ultima modifica di BL su 03 Feb 2011 17:48, modificato 1 volte in totale.
BL
Attività
Attività

Iscritto: 11 Feb 2010 10:33

Re: Pantografo in vendita

Messaggiodi mauroGEP il 12 Dic 2010 00:47

Ciao.volevo sapere se possibile l'ingombro e poi il prezzo.
mauroGEP
Attività
Attività

Iscritto: 28 Gen 2009 22:40

Messaggiodi BL il 12 Dic 2010 12:28

smash Il pantografo è quello del mio amico Gulli come avevo gia detto nel forum e c'e anche i numero di cellulare ; contattatelo e vi dirà l'ingombre e il costo Lupparelli
BL
Attività
Attività

Messaggiodi BL il 24 Gen 2011 11:38

smash L' ingombro fai conto di circa 120--130 cm quadri ; per il peso si fa fatica a saperlo ma è roba industriale ,roba seria e funge anche da fresa; penso che il peso sia piu di un quintale ma è perfetto e per portarlo via ci vuole un camioncino con la gru al seguito ed è perfetto le manovre sono dolcissime ; Gulli non lo a mai usato . Il prezzo fa ridere 500 euro ,Lupparelli
BL
Attività
Attività

Messaggiodi Shirojiro il 24 Gen 2011 13:17

Ciao Bruno,
come sai sono anch'io interessato al pantografo, ma sono condizionato dal laboratorio che non ho ancora preso.
Non mi è possibile posizionarlo da nessun'altra parte che non sia a piano terra e con uno spazio di lavoro di una certa rilevanza.
Avrei già trovato il camion con la gru per portarlo a casa, ma devo aspettare.
Se va via pazienza, prenderò una fresatrice. Non è la stessa cosa, ma non lo è nemmeno il pantografo.

Non posso fermartelo perchè non so ancora l'esito della trattativa in corso anche se ho buone speranze.
E' possibile che domani si venga ad una decisione, ma poi il rogito si farebbe non prima di 1-2 mesi.

Appena saprò qualcosa mi farò vivo, ma per ora nessun impegno.

A presto, Shirojiro :chinese_man:
Shirojiro
Attività
Attività

Iscritto: 16 Giu 2009 10:09

Messaggiodi BL il 24 Gen 2011 17:25

smash Shirojro Ciao non ti preoccupare se sei certo che il luogo per fare l'officina è quasi in arrivo e mi dai conferma il pantografo è tuo però siccome non ti avevo piu sentito ho pensato non ti interessasse piu . Fammi sapere . se sapevo dove metterlo lo avevo gia portato a casa io ma non ho il posto Lupparelli
BL
Attività
Attività

Messaggiodi Shirojiro il 24 Gen 2011 21:26

Bruno Lupparelli ha scritto:smash Shirojro Ciao non ti preoccupare se sei certo che il luogo per fare l'officina è quasi in arrivo e mi dai conferma il pantografo è tuo però siccome non ti avevo piu sentito ho pensato non ti interessasse piu . Fammi sapere . se sapevo dove metterlo lo avevo gia portato a casa io ma non ho il posto Lupparelli

Non mi facevo sentire perchè ero sempre in continua ricerc. Da me i laboratori o capannoni costano 1200 - 1600 euro metro quadro. (in diversi casi c'è poi l'Iva al 20 %) più tutte le spese.

Domani pomeriggio ho l'ennesimo incontro (il settimo) con l'agenzia e il titolare del posto. C'erano diversi problemi da superare, oltre al costo, ma sembra si stiano tutti risolvendo (pago io le soluzioni meaculpa icon_mrgreen ).
Ne resta una, importante, e forse domani si saprà se e come verrà risolta, da chi e con che costi.
Se è accettabile domani stesso faccio la proposta che è vincolante per me e se viene controfirmata allora si va al rogito (tempo circa 2 mesi, forse uno).
Ci vuole poi il tempo per sistemare l'impianto elettrico, che io faccio fare ex novo e certificato (per l'assicurazione)
Se tutto ok avrei un laboratorio a 2,7 km da casa mia. Abitando io un po' lontano dal centro, è il massimo che posso pretendere.

Lo spazio che vuole quel pantografo non è il solo ingombro, ma anche quanto spazio ci vuole attorno per lavorarci.
Non dovrei avere problemi poichè la parte "zona meccanica" del laboratorio è 45 mq. (+ altri 85 di seminterrato/magazzino), ma ci devo mettere 2 torni una sega da ferro, una (speriamo) cartatrice, una zona saldatura, 4 metri di banco, una zona deposito metalli e una zona deposito materiali per mostre. Sembar così, ma lo spazio non basta mai.

C'è da dire che il costo di trasporto per quel pantografo è abbastanza "pesante". Gulli non ha qualcuno che sia a buon prezzo per trasportarlo a Bologna ?

Domani, se definisco, ti dico qualcosa

Shirojiro :chinese_man:
Shirojiro
Attività
Attività

Messaggiodi BL il 26 Gen 2011 10:27

smash smash ---Rendo noto che il Pantografo in questione è stato Venduto mi dispiace per chi è arrivato in ritardo.Lupparelli
BL
Attività
Attività

Messaggiodi Shirojiro il 26 Gen 2011 13:13

Peccato.
Meglio modificare anche il titolo aggiungendo : " ... venduto !"

Shirojiro :chinese_man:
Shirojiro
Attività
Attività

Re: Pantografo in vendita c'è ancora

Messaggiodi BL il 26 Gen 2011 15:47

smash il pantografo dichiarato venduto è ancora in vendita Lupparelli
BL
Attività
Attività

Re: Pantografo in vendita - è libero ancora

Messaggiodi BL il 18 Apr 2011 18:04

smash smash --Il pantografo che era ancora disponibile ora non lo è piu VENDUTO lupparelli
BL
Attività
Attività

Torna a Annunci vari