AVORIO FOSSILE - DENTI -OSSO -DI MAMMOTH

Richieste, domande...

AVORIO FOSSILE - DENTI -OSSO -DI MAMMOTH

Messaggiodi BL il 31 Gen 2011 12:12

smash smash --Agli amici del Forum ho la possibilità di farvi avere denti , ossa, avorio fossili di mammoth ; Non è una cosa immediata, sto trattando partite favolose di bellezza e qualità unica e sanissima di questi materiali anche in quantità industriale ;con certificato di provenienza UKR--SEPRO . chi interessato me lo faccia sapere . Prezzi ve li farò sapere in seguito quando ho il prodotto in casa. Lupparelli
BL
Attività
Attività

Iscritto: 11 Feb 2010 10:33

Re: AVORIO FOSSILE - DENTI -OSSO -DI MAMMOTH

Messaggiodi Gian Claudio Pagani il 31 Gen 2011 13:26

Ne parliamo a Ferrara
Ciao Bruno

Fra Diavolo
Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione - J.W. Goethe

http://www.cerknives.it
Gian Claudio Pagani
Attività
Attività

Iscritto: 04 Ago 2009 20:54

Messaggiodi gamper martin il 31 Gen 2011 19:23

A me interessa!!

Sauluti

Martin
Immagine
gamper martin
Attività
Attività

Iscritto: 10 Dic 2010 17:09

Messaggiodi Stefano Maffi il 31 Gen 2011 20:42

Ciao Bruno,qualche pezzo puo interessare anche a Me,fammi sapere.
Mentre cerco di istruirmi, scopro sempre più la mia ignoranza.

Immagine
Stefano Maffi
Attività
Attività

Iscritto: 18 Apr 2010 20:37

Messaggiodi BL il 01 Feb 2011 12:00

smash smash Ragazzi non vi preoccupate ce ne sarà per tutti ; basta che mi dite chi la vuole e poi ne parliamo ; non faranno guancette ma potrete sciegliere il pezzo che piu vi interessa , anche perchè il minimo ordine che si può fare è di 50 kg e quindi non ci sono problemi al '80 per cento sarà tutta corteccia ; chi desidera e me lo deve specificare ci sono Zanne intere pezzi di zanne oltre a vari pezzi di vario genere e da quello da quello che ho potuto vedere bellissima . Spero come mi auguro anche io che costi una cifra ragionevole altrimenti se la tengono , ma non credo ; anno talmente tanta roba non credo per farla vedere; dovranno anche venderla. In oltre come gia detto avrà certificazione di origine controllata e certificato - U-K-R - SEPRO-- e LA BATCH che ne autorizza la spedizione seriale certificata per la vendita - con fattura al seguito dell'importatore . che non sono io -ma gli do una mano a venderla perchè conosco molto bene questo materiale .Lupparelli
BL
Attività
Attività

Messaggiodi Borgano il 01 Feb 2011 12:33

:hello: Ciao Bruno, la cosa mi interessa e, se non ti disturbo, ne parlerei volentieri a Ferrara in quanto sono un bel pò inesperto di questi materiali. Ciao Borgano. :birra:
Mauro Poli (Borgano)
Dai diamanti non nasce niente... dal letame nascono i fior.
Fabrizio De Andrè
Borgano
Attività
Attività

Iscritto: 16 Feb 2010 13:25

Messaggiodi BL il 02 Feb 2011 14:57

smash A chi interessa e partecipa a Ferrara ne parliamo li ; con gli altri avrrò modo di farlo tra foto che cercherò di farvi vedere e spieazioni dettagliate; volendo posso anche se mi date tempo selezionarlo e poi vi ricavate le guancette della misura che vi occorrono Lupparelli
BL
Attività
Attività

Messaggiodi BL il 19 Mar 2011 21:59

smash--Dopo un po di silenzio ritorno col discorso avoio fossile di mammut che è rimasto un po silente perchè trattare questo prodotto non è facile ; tutti sparano prezzi folli ma quando trovano chi conosce il problema e lo lavora e lo acquista da nove anni sono riuscito a farli calmare e giungere ad un accordo non affatto male e tra tre settimane almeno cosi mi anno promesso sarà in Italia a disposizione degli amici del Forum che si sono gia prenotati e a quanti altri vorranno farlo .La composizione sarà di stecche di circa 25--30 cm di lunghezza per 6--8 cm di larghezza di vario spessore con prevalenza corteccia e non ci dovrebe uso il condizionale roba da scartare ma si può utilizzare tutto . Con l'aiuto di qualcuno posterò foto con accanto il prezzo e le misure. Per i denti e le ossa ci vorrà ancora un po di tempo questo è un prodotto piu ostico e bisogna conoscerlo bene per non prendere fregate e acquistarlo da chi si conosce bene e dove si è gia acquistato ; un po di pazzienza :Lupparelli
Ultima modifica di BL su 19 Mar 2011 22:08, modificato 1 volte in totale.
BL
Attività
Attività

Messaggiodi gamper martin il 19 Mar 2011 22:06

ciao bruno,
sicuramente qualche pezzo lo prendo.
smash smash
Immagine
gamper martin
Attività
Attività

Iscritto: 10 Dic 2010 17:09

Messaggiodi BL il 20 Mar 2011 10:39

smash Quando lo avrò in casa ve lo faro sapere ; arriva da lontano e mi anno detto che ci vorrà tre settimane se non ci sono intoppi : ma bisogna sempre metterli in previsione Lupparelli
BL
Attività
Attività

Messaggiodi Shirojiro il 20 Mar 2011 12:52

Ciao Bruno,
sai che sono sempre interessato ad acquistare qualcosa di interessante.
Tra l'altro non avrò problemi per venire di persona a trovarti poichè per diverse volte andrò a Forlì ad acquistare ferro per l'arredamento del laboratorio.
Come sempre andrò a mangiare a Rimini e sarò molto vicino te.

Quando hai qualcosa avvisami.

Shirojiro :chinese_man:
Shirojiro
Attività
Attività

Iscritto: 16 Giu 2009 10:09

Messaggiodi zanshin il 20 Mar 2011 13:17

Io sono interessatissimo, soprattutto ai molari di mammuth ma anche l'avorio mi fa piacere. Non mi dispiacerebbe neanche della "polpa" oltre alla crosta.

Aspetto con pazienza

Francescone
Immagine

Neme spes, neme metu
zanshin
Attività
Attività

Iscritto: 13 Mag 2008 09:02

Messaggiodi BL il 21 Mar 2011 16:26

Ok ragazzi ne ho eordinati 9 lotti di buona qualità su trenta lotti ed sessendo stato veloce ho potuto scegliere le cose migiori anche se non è quello che mi aspettavo ma il prezzo non è male e quindi ci si deve accontentare perchè non se ne trova piu tanto di buona qualità a meno che non si vada su zanne intere ma si parte da 15000 euro in su :Come arriva lo saprete ; chi si è prenotato verrà esaudito per primo sono un po in ritardo con osso di mammut e denti molari di mammut :sono sempre piu rari e cari ma non dispero .Luparelli
BL
Attività
Attività

Messaggiodi claudio e il 24 Mar 2011 17:52

ne rimane per me? grazie :hello:
"La creativita' e' permettersi di fare degli errori. L'arte e' sapere quali quali di questi tenere"
H Adams.
claudio e
Attività
Attività

Iscritto: 19 Mag 2009 17:44

Torna a Annunci vari