pelli per foderi ed altro

Richieste, domande...

pelli per foderi ed altro

Messaggiodi sertum il 20 Apr 2011 08:29

Buon giorno a tutti,
nel mio girovagare per l'Italia, mi sono imbattuto in un negozio di forniture di pellami ed altro che vende ritagli di cuoio, generalmente spessori da 2, 2,5, 3,5 e 4 mm ad un costo tra i 17 ed i 20 euro al KG. Generalmente cerco di prendere pezzature che sono il più omogenee possibile; se a qualcuno può interessare si potrebbe dividere la spesa e prenderne insieme. Non so ( ma non credo) se per quantità considerevoli possa ridurre il costo....... ma ci si può provare. Ho provato a chieder se spedisce ma mi ha detto di no (ed in questo caso credo sia anche meglio, i pezzi li devi vedere e scegliere). Ovvio che nel caso interessi a qualcuno, sarebbe meglio se la persona fosse di ROma (o Lazio).
saluti a tutti
gianni
sertum
Attività
Attività

Iscritto: 05 Nov 2008 19:43

Re: pelli per foderi ed altro

Messaggiodi Daniele57 il 20 Apr 2011 22:59

Ciao Sertum,

:wowo!!: :wowo!!: i ritagli di cuoio li ho presi a 20€ per un sacco da 10 Kg. Perciò 2 € al kg.
Due groppe di vacchetta di prima per 134€.
Cerca direttamente le concerie.
Ciao Daniele.
Daniele57
Attività
Attività

Iscritto: 07 Mar 2009 19:08

Messaggiodi sertum il 21 Apr 2011 15:47

so che il prezzo non è dei migliori, ma questo è quanto sono riuscito a trovare.... se puoi dare qualche indicazione, sempre ben accetta......
grazie e saluti
gianni
sertum
Attività
Attività

Messaggiodi franco1969 il 26 Giu 2012 06:19

sertum ha scritto:so che il prezzo non è dei migliori, ma questo è quanto sono riuscito a trovare.... se puoi dare qualche indicazione, sempre ben accetta......
grazie e saluti
gianni

Gianni scusa ma ti andrebbe di andare a Santa Croce sull'arno (PI) si va in conceria e so di negozi fornitissimi sul pellame ed attrezzi per la lavorazione ce da perderci un po di tempo in giro li.
ciao
franco1969
Attività
Attività

Iscritto: 23 Giu 2012 19:03

Messaggiodi sertum il 01 Lug 2012 11:53

Franco,
non ho capito se mi stai suggerendo di andare o se vogliamo andarci insieme a S. Croce per vedere le pelli. In ogni caso, in diverse concerie i prezzi sono alti, eccezione fatta per il CUOIO non calibrato, se vuoi vedere alcuni colori che ho preso quarda questo "topic".
viewtopic.php?f=31&t=8358
In ogni caso a dsiposizione per ogni cosa.
Fammi sapere....

P.S.: ma sei di ROma?!?!'
ciao Gianni
sertum
Attività
Attività

Torna a Annunci vari