venditori su internet

Richieste, domande...

venditori su internet

Messaggiodi hasufel il 07 Giu 2011 07:01

hoila a tutti
volevo comprarmi una cr small sebenza 21 sull internet.
fino adesso ho sempre comprato in germania e volevo sapere se il sito passionepericoltelli.com é sicuro
il coltello costa oltre 300€ per quello volevo rimanere sicuro-ho avuto appena problemi con und ditta tedesca dove ho pagato 289€ per un telefonino e dopo il shop é stato chiuso dalla polizia( soldi son persi)

ps scusate il mio italiano vengo dall austria e cerco di scrivere meglio possibile meaculpa
hasufel
Attività
Attività

Iscritto: 07 Giu 2011 06:50

Re: venditori su internet

Messaggiodi Berry il 07 Giu 2011 15:12

Ciao Hasufel, tranquillo, il tuo italiano è ottimo ed è sicuramente meglio del mio austriaco...
Credo che nessuno possa garantirti sulla sicurezza o meno di un sito: forse puoi fare ulteriori riscontri, magari telefonare e parlare con qualcuno di loro.
Spesso, a fronte di un piccolo supplemento, 6/8 euro, puoi chiedere il pagamento in contrassegno, ovvero alla consegna della merce: se te lo accordano direi che sei più che ben garantito. Però di solito questo vale per le transazioni nazionali, prova comunque ad informarti.
Se ti può consolare anch'io sto tenendo d'occhio ogni giorno quel sito e quel coltello... io però sto puntando il large Sebenza ... spocht_2
N.C.I.S. Special Agent Gibbs rule # 9: "Never go anywhere without a knife"
Berry
Attività
Attività

Iscritto: 10 Mar 2011 12:46

Messaggiodi hasufel il 07 Giu 2011 18:37

grazie berry per la tua risposta-
la unica cosa che mi sembra un po strana e che sul sito meta della merce va segnalata "out of stock" come se fosse stava chiudendo il shop...uguale mi e sucesso su quell sito in germania dove il sito dopo due settimane e stato chiuso dalla polizia- soldi mai visti piu te[nerezza.gif]
hasufel
Attività
Attività

Iscritto: 07 Giu 2011 06:50

Messaggiodi Berry il 08 Giu 2011 10:28

Guarda, avevo notato anch'io i molti out of stock quando volevo acquistare uno Zero Tolerance che invece ho preso da un'altro sito, anche se l'ho pagato qualcosa in più.
Per quanto riguarda il Sebenza, ho notato che sulla sua pagina, in basso, l'articolo risulta essere stato caricato molto di recente, il 4 giugno 2011.
Purtroppo sulle condizioni di vendita del sito è esplicitamente escluso il pagamento in contrassegno.
Berry
Attività
Attività

Messaggiodi gianfederico il 10 Giu 2011 15:11

Mi sono arrivati stamani per corriere alcuni coltelli della Mora che avevo ordinato martedì scorso. La spesa era modesta (58 euro circa), ma nel mio caso non c'è stato problema alcuno.
Cordialità
gianfederico
Attività
Attività

Iscritto: 12 Ago 2009 14:21

Messaggiodi darrex il 12 Lug 2011 15:43

Lo conosco io e posso garantire per la serietà. spocht_2
Ho preso 2 Carrillo da lui e qualche altro modello meno costoso, ma potete stare tranquilli per un acquisto sicuro. :ok:
IL MIO SITO:
http://www.darrex.net
I MIEI VIDEO:
http://www.youtube.com/user/darrex00
Iscrivetevi per vedere le novità.
darrex
Attività
Attività

Iscritto: 21 Dic 2007 11:33

Messaggiodi Berry il 14 Lug 2011 10:02

2 Carrillo... sono quelli con le clip stile bull bar? :hahaha1:
Berry
Attività
Attività

Messaggiodi darrex il 14 Lug 2011 13:20

Berry ha scritto:2 Carrillo... sono quelli con le clip stile bull bar? :hahaha1:

Esatto, ed i frame stile rotaie...... :hahaha1:
IL MIO SITO:
http://www.darrex.net
I MIEI VIDEO:
http://www.youtube.com/user/darrex00
Iscrivetevi per vedere le novità.
darrex
Attività
Attività

Iscritto: 21 Dic 2007 11:33

Messaggiodi vicfury il 11 Ott 2011 14:32

quoto Darrex , sito veloce e affidabile... c'ho preso un Izula un Missione e un Lava ... e non c'ho preso il i due eese (arrivato tardi) meaculpa
vicfury
Attività
Attività

Iscritto: 24 Feb 2010 20:54

Torna a Annunci vari