forno per fusione trattamento

Richieste, domande...

forno per fusione trattamento

Messaggiodi spider.prime il 03 Nov 2012 21:44

ciao ragazzi dopo volevo farvi una domanda
secondo voi com'è questo forno
puo essere valido ?

grazie

link not available/itm/300806510103#ht_500wt_1361
spider.prime
Attività
Attività

Iscritto: 03 Set 2010 18:56

Re: forno per fusione trattamento

Messaggiodi Knifer il 04 Nov 2012 08:37

Non sono un esperto ma io se potessi lo prenderei. :hello:
Knifer
Attività
Attività

Iscritto: 21 Ago 2007 19:12

Messaggiodi spider.prime il 04 Nov 2012 10:44

è un ragazzo di tortona che lo ha però sarebbe da provare..magari funziona bene
spider.prime
Attività
Attività

Messaggiodi Enrico il 24 Dic 2012 20:21

A quanti gradi arriva? e come viene alimentato,perchè il prezzo è veramente conveniente se funzionasse tutto
ad ok! :hello:
Saluti Enrico :birra:
Enrico
Attività
Attività

Iscritto: 01 Giu 2010 21:10

Messaggiodi spider.prime il 26 Dic 2012 03:16

guarda non l'ho più chiamato dovrebbe essere su subito o ebay l inserzione
ho avuto problemi
spider.prime
Attività
Attività

Messaggiodi Mauro Fiorentini il 30 Dic 2012 03:57

Allora noi lo usiamo tutti gli anni per fare delle fusioni sperimentali, arriva senza problemi ai 1100 gradi dichiarati e mi sa tanto che va anche oltre, poi c'è il termostato e quindi te lo regoli tu.
E' una vera bomba in tutto, anche nei consumi, preparati un rene icon_e_biggrin
Ma il bronzo lo fondi senza nessunissimo problema.
Dipende però che vuoi farci perchè è un investimento abbastanza grosso e importante.
Tra l'altro assicurati che nel prezzo ti venda anche la cassetta termoregolabile con la sabbia dove mettere le matrici se no, solo con quello, hai metà dell'impianto.
Ciao!
Mauro.

EDIT: ho riguardato le foto e quello che usiamo noi è diverso, è più grosso. Ma il resto e il funzionamento (e l'alimentazione) è tutto uguale, cambiano solo le dimensioni anche perchè il nostro può ospitare pure parecchi crogioli, quello un pò di meno ma ripeto, se tutto funziona a dovere è un acquisto eccellente.
Mauro Fiorentini
Attività
Attività

Iscritto: 10 Dic 2012 13:01

Messaggiodi vm dent il 28 Apr 2013 08:02

Ciao sono Maurizio responsabile di VM DENT operiamo nel dentale e abbiamo diversi forni da preriscaldo utilizzati da nostri clienti odontotecnici sia nuovi ma sopratutto usati che sarebbero ottimi per i trattamenti termici; posso fornirli tutti con garanzia di 24 mesi
Ciao
vm dent
Attività
Attività

Iscritto: 24 Apr 2013 16:49

Messaggiodi Marcello Anconetani il 30 Apr 2013 12:30

vm dent ha scritto:Ciao sono Maurizio responsabile di VM DENT operiamo nel dentale e abbiamo diversi forni da preriscaldo utilizzati da nostri clienti odontotecnici sia nuovi ma sopratutto usati che sarebbero ottimi per i trattamenti termici; posso fornirli tutti con garanzia di 24 mesi
Ciao

volevo una info riguardo un forno usato , dimensioni e costo , chiaramente lo userei per temprare . attendo con fiducia distinti saluti
Anconetani Marcello
Marcello Anconetani
Attività
Attività

Iscritto: 03 Set 2008 17:10

Messaggiodi stevix il 04 Mag 2013 13:06

Ciao , sarei anche io interessato ad un forno , puoi farci sapere qualcosa in merito? grazie!

Stefano

vm dent ha scritto:Ciao sono Maurizio responsabile di VM DENT operiamo nel dentale e abbiamo diversi forni da preriscaldo utilizzati da nostri clienti odontotecnici sia nuovi ma sopratutto usati che sarebbero ottimi per i trattamenti termici; posso fornirli tutti con garanzia di 24 mesi
Ciao
stevix
Attività
Attività

Iscritto: 27 Dic 2012 18:03

Messaggiodi Dino il 16 Lug 2013 15:20

Ciao

Circa 3 mesa fa ho ordinato un forno da questo signore. Nonostante avessi specificato che la tensione nel mio laboratorio era 220 volt e max 3 kw, dopo un mese il forno mi è arrivato ma a 380 volt e 6 kw di assorbimento. Dopo aver segnalato che il forno non era corrispondente a quello da me ordinato mi è stato risposto che avrebbe provveduto alla immediata sostituzione. La sostituzione non è mai avvenuta e da allora questo signore, nonostante le ripetute chiamate a n° fisso ed al cellulare, non risponde al telefono e nemmeno alle e-mail. :giu: Credo che i 24 mesi di garanzia dichiarati servano a ben poco :giu:
procurade'e moderare barones sa tirannia chi si no pro vide mia torrades a pè in terra, declarada es già sa gherra contra de sa prepotenzia e cominza'sa pazienzia in su populu a mancare .(Francesco Ignazio Mannu 1794)

http://www.dinosanna.it
Dino
Attività
Attività

Iscritto: 20 Mag 2008 17:36

Torna a Annunci vari