forno per fusione trattamento

Richieste, domande...

forno per fusione trattamento

Messaggiodi spider.prime il 03 Nov 2012 21:44

ciao ragazzi dopo volevo farvi una domanda
secondo voi com'è questo forno
puo essere valido ?

grazie

link not available/itm/300806510103#ht_500wt_1361
spider.prime
Attività
Attività

Iscritto: 03 Set 2010 18:56

Re: forno per fusione trattamento

Messaggiodi Knifer il 04 Nov 2012 08:37

Non sono un esperto ma io se potessi lo prenderei. :hello:
Knifer
Attività
Attività

Iscritto: 21 Ago 2007 19:12

Messaggiodi spider.prime il 04 Nov 2012 10:44

è un ragazzo di tortona che lo ha però sarebbe da provare..magari funziona bene
spider.prime
Attività
Attività

Messaggiodi Enrico il 24 Dic 2012 20:21

A quanti gradi arriva? e come viene alimentato,perchè il prezzo è veramente conveniente se funzionasse tutto
ad ok! :hello:
Saluti Enrico :birra:
Enrico
Attività
Attività

Iscritto: 01 Giu 2010 21:10

Messaggiodi spider.prime il 26 Dic 2012 03:16

guarda non l'ho più chiamato dovrebbe essere su subito o ebay l inserzione
ho avuto problemi
spider.prime
Attività
Attività

Messaggiodi Mauro Fiorentini il 30 Dic 2012 03:57

Allora noi lo usiamo tutti gli anni per fare delle fusioni sperimentali, arriva senza problemi ai 1100 gradi dichiarati e mi sa tanto che va anche oltre, poi c'è il termostato e quindi te lo regoli tu.
E' una vera bomba in tutto, anche nei consumi, preparati un rene icon_e_biggrin
Ma il bronzo lo fondi senza nessunissimo problema.
Dipende però che vuoi farci perchè è un investimento abbastanza grosso e importante.
Tra l'altro assicurati che nel prezzo ti venda anche la cassetta termoregolabile con la sabbia dove mettere le matrici se no, solo con quello, hai metà dell'impianto.
Ciao!
Mauro.