AOOOOOO lo famo il " Concorso " questa'anno? ? SI TUTTI

Consulta, vota, proponi un sondaggio o un concorso

Re: AOOOOOO lo famo il " Concorso " questa'anno? ? SI TUTTI

Messaggiodi paloman il 15 Ott 2011 22:47

Mah, mi sembra che l'approccio sia sbagliato; secondo me se il forum intende indire il concorso lo indica senza preventivamente fare la conta dei partecipanti; in altre occasioni si sono viste adesioni che alla fine non si sono concretizzate e opere presentate da iscritti che inizialmente non avevano aderito. Io penso che una volta indetto il concorso le adesioni verranno a prescindere dalle categorie nelle quali si vorrà articolarlo.
Detto (o meglio scritto) questo, considerato che realizzare un coltello, sia esso fisso che chiudibile, impegna in linea di massima qualche giorno, do la mia adesione anche se sono incasinato di brutto.
Ciao a tutti
Paolo Manca
paloman
Attività
Attività

Iscritto: 08 Feb 2010 21:08

Messaggiodi daniele moretto il 15 Ott 2011 22:54

aggiornamento!

1 eduard mdf (marcello)
2 stefano maffi
3 antimo
4 daniele moretto
5 bargos
6 gian claudio pagani
7 tremors
8 orlandi
9 sciaraball
10 gamper martin
11 custer 98 (roberto)
12 satanta
13 paloman (paolo manca)

dai dai che aumentiamo! smash smash smash smash smash smash smash smash
avevo sognato un secolo di cavalieri forti e nobili dominatori di se prima che di altri...
daniele moretto
Attività
Attività

Iscritto: 30 Apr 2009 22:28

Messaggiodi PLJEHTAR il 15 Ott 2011 23:01

allora è a tema libero? se si io sarei interessato a partecipare anche se sono un neofita.
PLJEHTAR
Attività
Attività

Iscritto: 11 Ago 2011 11:10

Messaggiodi daniele moretto il 16 Ott 2011 10:42

aggiornamento!

1 eduard mdf (marcello)
2 stefano maffi
3 antimo
4 daniele moretto
5 bargos
6 gian claudio pagani
7 tremors
8 orlandi
9 sciaraball
10 gamper martin
11 custer 98 (roberto)
12 satanta
13 paloman (paolo manca)
14 pljehtar
avevo sognato un secolo di cavalieri forti e nobili dominatori di se prima che di altri...
daniele moretto
Attività
Attività

Messaggiodi Shirojiro il 16 Ott 2011 19:04

paloman ha scritto:.... considerato che realizzare un coltello, sia esso fisso che chiudibile, impegna in linea di massima qualche giorno ...

Per alcuni qualche settimana o anche mese ! Non tutti sono bavi ed esperti.

Shirojiro :chinese_man:
Shirojiro
Attività
Attività

Iscritto: 16 Giu 2009 10:09

Messaggiodi paloman il 16 Ott 2011 20:31

Shirojiro ha scritto:
paloman ha scritto:.... considerato che realizzare un coltello, sia esso fisso che chiudibile, impegna in linea di massima qualche giorno ...

Per alcuni qualche settimana o anche mese ! Non tutti sono bavi ed esperti.

Shirojiro :chinese_man:

mettiamola così: si può realizzare un brutto coltello o un bel coltello, questa é bravura; la realizzazione di un brutto coltello o di un bel coltello può richiedere più o meno tempo, questa é esperienza o, se vogliamo rapportarlo al periodo quanto ci si lavora giornalmente. Ad ogni modo parlavo (o meglio scrivevo) per me.
Paolo Manca
paloman
Attività
Attività

Iscritto: 08 Feb 2010 21:08

Messaggiodi Marcello Anconetani il 17 Ott 2011 14:58

.....ma infatti partiamo comunque e poi vedremo chi si aggrega dai , io parlo per per il mio caso chiaramente e senza voler offendere nessuno ma per me il forum e' motivo di aggregazione e confronto amichevole , percio' grandi seghe mentali non me ne faccio come tanti , scrivo ( piu o meno bene) , pubblico (piu o meno ciofeghe) in tutta serenita' icon_mrgreen e cerco di rispondere e commentare come il piu' obbiettivamente possibile .......e non mi creo troppi problemi , poi io non faccio questo lavoro per vivere percio' mangio ugualmente e non devo difendere un nome o una marca sul mercato " globale " se per tanti invece e' una cosa diversa partecipare ad un concorsino ......allora non partecipate . amichevolmente ciao :birra:
Anconetani Marcello
Marcello Anconetani
Attività
Attività

Iscritto: 03 Set 2008 17:10

Messaggiodi keno67 il 17 Ott 2011 15:06

parteciperei anch'io, una cosa solamente, i tempi sono già stati decisi?
keno67
Attività
Attività

Iscritto: 18 Mar 2011 15:27

Messaggiodi daniele moretto il 17 Ott 2011 16:13

eduard.m.d.f. ha scritto:.....ma infatti partiamo comunque e poi vedremo chi si aggrega dai , io parlo per per il mio caso chiaramente e senza voler offendere nessuno ma per me il forum e' motivo di aggregazione e confronto amichevole , percio' grandi seghe mentali non me ne faccio come tanti , scrivo ( piu o meno bene) , pubblico (piu o meno ciofeghe) in tutta serenita' icon_mrgreen e cerco di rispondere e commentare come il piu' obbiettivamente possibile .......e non mi creo troppi problemi , poi io non faccio questo lavoro per vivere percio' mangio ugualmente e non devo difendere un nome o una marca sul mercato " globale " se per tanti invece e' una cosa diversa partecipare ad un concorsino ......allora non partecipate . amichevolmente ciao :birra:

:chinese_man:
daniele moretto
Attività
Attività

Messaggiodi daniele moretto il 17 Ott 2011 16:15

aggiornamento!

1 eduard mdf (marcello)
2 stefano maffi
3 antimo
4 daniele moretto
5 bargos
6 gian claudio pagani
7 tremors
8 orlandi
9 sciaraball
10 gamper martin
11 custer 98 (roberto)
12 satanta
13 paloman (paolo manca)
14 pljehtar
15 keno 67
daniele moretto
Attività
Attività

Messaggiodi Bargos il 17 Ott 2011 17:32

eduard.m.d.f. ha scritto:.....ma infatti partiamo comunque e poi vedremo chi si aggrega dai , io parlo per per il mio caso chiaramente e senza voler offendere nessuno ma per me il forum e' motivo di aggregazione e confronto amichevole , percio' grandi seghe mentali non me ne faccio come tanti , scrivo ( piu o meno bene) , pubblico (piu o meno ciofeghe) in tutta serenita' icon_mrgreen e cerco di rispondere e commentare come il piu' obbiettivamente possibile .......e non mi creo troppi problemi , poi io non faccio questo lavoro per vivere percio' mangio ugualmente e non devo difendere un nome o una marca sul mercato " globale " se per tanti invece e' una cosa diversa partecipare ad un concorsino ......allora non partecipate . amichevolmente ciao :birra:

:clap: :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok: tel'appoggio....virtualmente e' chiaro!!!

benedetto
Bargos
Attività
Attività

Iscritto: 06 Dic 2008 21:23

Messaggiodi Simone Foglia il 17 Ott 2011 18:49

Parteciperei volentieri ma non potendo garantire al momento opportuno la mia presenza preferisco aspettare. Se riesco ad allestire la forgia per tempo magare ce provo! :wowo!!:
Simone Foglia
Attività
Attività

Iscritto: 23 Set 2010 15:38

Messaggiodi Bargos il 17 Ott 2011 19:57

damose una mossa....il tempo passa partiamo con qualsiasi cosa,tanto e' un gioco.... :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

benedetto
Bargos
Attività
Attività

Iscritto: 06 Dic 2008 21:23

Messaggiodi Amministratore il 18 Ott 2011 21:10

Pronti? Via! Il Concorso per il miglior coltello artigianale 2011 del Forum di Tuttocoltelli è ufficialmente partito.

Categorie Fissi e Chiudibili di libera interpretazione (quindi ci stanno dentro proprio tutti, pieghevoli di ogni tipo, nordici, caccia, fantasy, ecc. ecc.)

Il regolamento è in fase di stesura comunque sarà fatta una classifica separata solo se parteciperanno almeno dieci utenti per categoria (la "bontà" si potrà apprezzare indifferentemente sia su un chiudibile che su un fisso).

Presto verrà aperto un apposito spazio dove si potranno inviare le opere ultimate.

Sotto con le lavorazioni che il tempo stringe! smash smash smash

Per informazioni ed adesioni cliccare qui: viewtopic.php?f=2&t=6786
Enzo
Amministratore
Attività
Attività

Iscritto: 01 Dic 2006 10:07

Messaggiodi Marcello Anconetani il 19 Ott 2011 12:28

:birra: :birra: SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA smash smash smash SI PARTEEEEEEEE
Anconetani Marcello
Marcello Anconetani
Attività
Attività

Iscritto: 03 Set 2008 17:10

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi e concorsi