Realizzata su commissione . Chiudibile a frizione regolabile agendo sulla vite del perno pivot e lama smontabile per pulizia e manutenzione. Lama e dorso in ma5m da 2,5mm cartelle portanti con scheda elettronica inglobata in colata di resina epossidica. Lama+manico cm. 8+9,5
Allegati
20200809_101347.jpg (100.08 KB) Osservato 1070 volte
20200809_101400.jpg (97.18 KB) Osservato 1070 volte
Sempre molto belli ed originali le tue lame, mi domando come riesci a riportare alla perfetta trasparenza lucida, la resina, dopo averla carteggiata per darle la sagomatura finale. Sempre che non sia un segreto tipo stradivari
Cmq secondo me basta solo olio di gomito ...non ho esperienza nella resina ma col policarbonato e il plexiglass funziona così. E naturalmente carte via via più fini....
@duccio, per la finitura della resina ne abbiamo parlato in un altro post, adesso non mi ricordo quale forse era l'altro lavoro di Knifer, in resina e componenti elettronici prova a fare una ricerca
CUSTER98; rol51: Cosimo: LoriMor: duccio piras:Carte fini fino alla 2000 o anche oltre poi pasta e ruota a stracci. Viene abbastanza bene, abbifede: ziociccio: Astuto: Ho già il materiale base in casa