Cerco smerigliatrice a nastro e disco 2 in 1

Se sei alla ricerca di un oggetto

Cerco smerigliatrice a nastro e disco 2 in 1

Messaggiodi Alexxio il 23 Mar 2020 19:38

Come da titolo sono alla ricerca di una smerigliatrice usata. Se qualcuno ne ha una da vendere mi faccia un fischio. Grazie
Alexxio
Attività
Attività

Iscritto: 21 Mar 2020 19:18

Re: Cerco smerigliatrice a nastro e disco 2 in 1

Messaggiodi paking il 23 Mar 2020 22:46

Non rimandare a domani quel che potresti fare oggi!
(Pasquale)
paking
Attività
Attività

Iscritto: 31 Gen 2015 23:49

Messaggiodi Alexxio il 24 Mar 2020 14:12

Ciao paking, grazie del link. Ce qualcuno che ne ha una come questa e se si trova bene? Preverivo una con il piano lavoro verticale. Qualcuno ne ha una usata da vendere? Ho visto quelle che fa jay anche se sono solo a nastro ed a vederla sembra impeccabile ma non rientra nel mio budget. Se qualcuno ne possiede una anche solo a nastro verticale mi faccia sapere.
Alexxio
Attività
Attività

Iscritto: 21 Mar 2020 19:18

Messaggiodi paking il 24 Mar 2020 14:25

con questa si potrebbe iniziare, funziona anche in verticale ma e tutt'altra cosa usarne una x cotelleria ma affronti una spesa diversa,io una come questa ora la uso solo x levigare il legno x i manici.
Non rimandare a domani quel che potresti fare oggi!
(Pasquale)
paking
Attività
Attività

Iscritto: 31 Gen 2015 23:49

Messaggiodi rol51 il 24 Mar 2020 17:23

Anch'io ho iniziato con quella (che funziona anche in verticale) ma se sopporti il rumore e le vibrazioni per iniziare può andare, soprattutto per il legno,
per il ferro è troppo lenta e il motore scalda di brutto per cui devi fare soste ogni 5 minuti per non fondere tutto. il disco è quasi impossibile centrarlo
quindi l'ho tolto (come hanno fatto quasi tutti) perché è inservibile. D'altronde per quelle cifre di più non si può pretendere e dopo un po'...si passa da Jay.
rol51
Attività
Attività

Iscritto: 15 Ott 2017 20:24

Messaggiodi nerd il 24 Mar 2020 21:53

Io ne ho trovata una con motore bruciato e con un po' di fai-da-te gli ho applicato un motore trifase da 1cv ,che comando con lo stesso inverter della levigatrice più grande.....secondo me con il loro motore ,che di solito va da 350 a 50 watt, si può fare ben poco con ľacciaio....
nerd
Attività
Attività

Iscritto: 03 Ago 2014 11:58

Torna a Cerco