cerco ruota gommata

Se sei alla ricerca di un oggetto

Re: cerco ruota gommata

Messaggiodi Paolo Zanoni il 17 Dic 2020 09:09

Shirojiro ha scritto:Meglio che pensiate ad acquistare le ruote. Io col nuovo laboratorio sono troppo indietro.
Il problema del trasloco è che pur buttando via bagagliai trapieni di materiale non ho il posto per quello che mi interessa tenere del vecchi laboratorio.
Considerate che ora ho 120 mq con 4 pareti, alte 4 mt. ma con 3 finestre larghe 3 metri ed un portone di oltre 2 mt.
Prima però ero in 150 mq., ma divisi in 6 ambienti di diversa superficie, ma ognuno aveva 4 pareti per un totale di 110 metri tutti ricoperti di scaffalature piene.
Ora invece ho 45 metri lineari disponibili ed è sempre un continuo assestamento sistemazione spostamento per trovale gli spazi giusti per farci stare il più possibile.

Shiro :hello:

Se ti serve una mano a "buttare" il materiale vengo io con il mio furgone rire rire rire
Paolo Zanoni
Attività
Attività

Iscritto: 07 Set 2015 16:55

Re: cerco ruota gommata

Messaggiodi Shirojiro il 24 Dic 2020 10:18

Dovrei aver messo assieme almeno una decina di ruote di diverso diametro, tutte con gomma o resina dura e tutte 5 cm o di più. Molte sono da rettificare, ma non è un problema dato che mi sono comprato un tornio nuovo di 180 cm. e ho due valige di inserti per qualsiasi lavorazione. Fotto già prove e la gomma la lavoro come se venisse rettificata.
Tanto materiale, tanta "roba", ma niente tempo da dedicare.
Sono sempre alle prese con la sistemazione del laboratorio che ora è diventata davvero difficile. Nel senso che non ho più posto e nel vecchio laboratorio mi sono rimaste tantissime cose importanti.
Pesavo di mettere in vendita da gennaio il vecchio laboratorio invece essendo così in ritardo con lo smantellamento (poi lo pulirò e imbiancherò) ho pensato bene di dare gratuitamente alloggio al gruppo dei piloti virtuali, col PC, di cui faccio parte, perchè i costi della sede sono troppo alti.
Per almeno un anno li ospiterò in una parte del laboratorio (45 m2) che ho già sgombrato, pulito, imbiancato. Come vedete non vado a soldi, potrei affittarlo subito a 400-500 euro al mese ( sono 150 mq2 il tutto).
Ma a me i soldi servono solo per acquistare altri "giochi" non compro per vendere, solo che compro sempre troppo !!! meaculpa
Shirojiro
Attività
Attività

Iscritto: 16 Giu 2009 10:09

Precedente

Torna a Cerco