Feder ha scritto:Ciao a tutti c è qualcuno che per caso vende o conosce qualcuno che vende una levigatrice usata?grazie
pompilioantonio ha scritto:Ho una levigatrice by Jay, modello compatto, con motore trifase da Hp 1,5, ruote in alluminio, nastri mm 1600 X 50, con un anno di vita e con cui ho prodotto una decina di lame.
E' una macchina professionale, molto efficiente, perfettamente funzionante, senza alcun problema, che ho deciso di sostituire con un modello ribaltabile , sempre di Jay.
Se ti interessano altre specifiche tecniche e prezzo, ci possiamo sentire telefonicamente: il mio numero è 335-8497765 -Antonio.
Ciao
staccio ha scritto:pompilioantonio ha scritto:Ho una levigatrice by Jay, modello compatto, con motore trifase da Hp 1,5, ruote in alluminio, nastri mm 1600 X 50, con un anno di vita e con cui ho prodotto una decina di lame.
E' una macchina professionale, molto efficiente, perfettamente funzionante, senza alcun problema, che ho deciso di sostituire con un modello ribaltabile , sempre di Jay.
Se ti interessano altre specifiche tecniche e prezzo, ci possiamo sentire telefonicamente: il mio numero è 335-8497765 -Antonio.
Ciao
vendi ancora??
Andrea90 ha scritto:È ancora in vendita?
Visitano il forum: Nessun iscritto e 1 ospite