collezione monete

Se desideri barattare un oggetto con un altro

collezione monete

Messaggiodi driverfranco il 15 Giu 2014 18:17

Salve ed auguri a tutti i papà, come da oggetto sono in possesso di una collezione di monete (lira) quasi completa non fior di conio ma comunque monete scelte scrupolosamente, io scambierei con acciai per fare lame ottone e tutto ciò che serve per fare coltelli, chi veramente interessato mi contatti con mess.privato che ne parliamo ciao a tutti, franco.
driverfranco
Attività
Attività

Iscritto: 09 Dic 2013 09:26

Re: collezione monete

Messaggiodi Shirojiro il 15 Giu 2014 22:53

driverfranco ha scritto:Salve ed auguri a tutti i papà, come da oggetto sono in possesso di una collezione di monete (lira) quasi completa non fior di conio ma comunque monete scelte scrupolosamente, io scambierei con acciai per fare lame ottone e tutto ciò che serve per fare coltelli, chi veramente interessato mi contatti con mess.privato che ne parliamo ciao a tutti, franco.

Dimmi solo cosa ti manca per poter valutare la collezione. E naturalmente cosa chiedi

Gianfranco
Shirojiro
Attività
Attività

Iscritto: 16 Giu 2009 10:09

Messaggiodi driverfranco il 16 Giu 2014 06:25

Mancano quelle monete molto rare, alcune con dei particolari ci sono tu come ben sai lutta la lira in monete sono tante se vuoi io tra poco cira 4/5 giorni sono a casa e ne possiamo parlare telefonicamente,così col raccoglitore davanti ti posso dire esattamente, comunque la collezione è quasi completa
driverfranco
Attività
Attività

Messaggiodi Shirojiro il 16 Giu 2014 13:23

driverfranco ha scritto:Mancano quelle monete molto rare, alcune con dei particolari ci sono tu come ben sai lutta la lira in monete sono tante se vuoi io tra poco cira 4/5 giorni sono a casa e ne possiamo parlare telefonicamente,così col raccoglitore davanti ti posso dire esattamente, comunque la collezione è quasi completa

Te lo chiedo perchè io ho la collezione completa quasi tutta fior di conio. Solo il 5 lire del '56 è bello, ma non fior di conio. Lo sono invece il '46 '47 ecc
Mi interessava avere anche la collezione usata, però mi interessa se non devo cercare (solo perchè è una rottura) le rare.
Comunque prima di rinunciare vorrei avere la visione di cosa manca e cosa chiedi. Parliamone.

Shirojiro :hello:
Shirojiro
Attività
Attività

Iscritto: 16 Giu 2009 10:09

Messaggiodi driverfranco il 16 Giu 2014 15:41

Ok io ho anche altre cose tipo 500 lire commemorative in argento e molti euro commemorativi fior di conio in argento da 5 e10 euro anche un 20 euro d'oro poi ci sentiamo ciao.
driverfranco
Attività
Attività

Torna a Scambio