Vendo Morse da Banco + Lucidatrici

Annunci vari a tema libero. Se cerchi o offri un lavoro, una casa, un auto, o un qualsiasi oggetto, prova a inserire l'annuncio qui... non si sa mai

Vendo Morse da Banco + Lucidatrici

Messaggiodi ziucheddu il 01 Giu 2020 22:37

Ciao a tutti vendo le seguenti morse:

Morsa FZA ganasce da 80 ->60 Euro
Morsa FZA ganasce da 100 in acciao-> 100 Euro
Morsa FZA Ganasce da 120 ->120 Euro
Morsa Gressel in acciaio Retificata ganasce da 125 ->130 Euro
Morsa Sigur n° 3 Ganasce da 120 -> 120 Euro
Lucidatrice Braci Lunghi 380v -> 250 euro
n°2 Motori con attacco per ruota di stracci -> 80 Euro Cadauno

Morsa Gressel Retificata
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Morza FZA 100 in Acciaio

Immagine
Immagine
Immagine
Morsa FZA 80

Immagine
Immagine
Immagine

Lucidatrice \ Pulitrice
Immagine

Motori porta ruota
Immagine
Immagine

Morsa SIGUR
Immagine
Immagine
Immagine

MORSA FZA 120
Immagine
La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso
ziucheddu
Attività
Attività

Iscritto: 29 Feb 2012 14:30

Re: Vendo Morse da Banco + Lucidatrici

Messaggiodi ziucheddu il 02 Giu 2020 23:17

Morsa FZA ganasce da 80 ->60 Euro - VENDUTA
Morsa FZA ganasce da 100 in acciao-> 100 Euro - VENDUTA
Morsa FZA Ganasce da 120 ->120 Euro
Morsa Gressel Retificata ganasce da 125 ->130 Euro
Morsa Sigur n° 3 Ganasce da 120 -> 120 Euro
Lucidatrice Braci Lunghi 380v -> 250 euro
n°2 Motori con attacco per ruota di stracci -> 80 Euro Cadauno
La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso
ziucheddu
Attività
Attività

Messaggiodi ziociccio il 04 Giu 2020 06:58

la lucidatrice dovrebbe essere una felisatti, ce ne ho una di forma uguale
la targhetta non c'è?
:hello:
Claudio

Coraggio, il meglio è passato
Ennio Flaiano
ziociccio
Attività
Attività

Iscritto: 31 Ago 2013 12:03

Messaggiodi ziucheddu il 04 Giu 2020 07:03

mi pare di no lo sai si dovrebbe essere una felisatti comunque
ziucheddu
Attività
Attività

Messaggiodi ziucheddu il 24 Giu 2020 22:08

ziociccio ha scritto:la lucidatrice dovrebbe essere una felisatti, ce ne ho una di forma uguale
la targhetta non c'è?

Ziociccio ti chiedo una cosa magari mi puoi aiutare. Ho un'altra pulitrice felisatti con albero da 25, mancano i suoi bulloni m25x2 sinistre e destro. Sai dove posso comprarli?
ziucheddu
Attività
Attività

Messaggiodi ziociccio il 25 Giu 2020 06:17

sei sicuro che se l'albero è da 25 la filettatura è M25? non dovrebbe essere più piccola, magari M24?
comunque, su due piedi non ti so dire dove trovarli.... di quella misura trovi solo roba in plastica / ottone per idraulica / elettricità e solo con filettatura normale
queste macchine hanno i pezzi personalizzati, a meno che non ne trovi una rotta da cui prendere i ricambi

prova a chiedere anche su meccanica e dintorni o se conosci un tornitore puoi farteli fare direttamente, anche cilindrici come quelli dell'altra felisatti (non serve farli esagonali)
le rondelle di bloccaggio ce le hai?
Claudio

Ennio Flaiano
ziociccio
Attività
Attività

Messaggiodi ziucheddu il 25 Giu 2020 08:44

ziociccio ha scritto:sei sicuro che se l'albero è da 25 la filettatura è M25? non dovrebbe essere più piccola, magari M24?
comunque, su due piedi non ti so dire dove trovarli.... di quella misura trovi solo roba in plastica / ottone per idraulica / elettricità e solo con filettatura normale
queste macchine hanno i pezzi personalizzati, a meno che non ne trovi una rotta da cui prendere i ricambi

prova a chiedere anche su meccanica e dintorni o se conosci un tornitore puoi farteli fare direttamente, anche cilindrici come quelli dell'altra felisatti (non serve farli esagonali)
le rondelle di bloccaggio ce le hai?

allora l'labero e da 25 ho misurato la filettatura e mi segna 24,6 quidni suppongo sia un M25 le rondellone di bloccaggio le sto facendo io di alluminio da 60 mm. si in alternativa le faccio fare dal tornitore.

ho visto che questi bulloni li fa la LTF per le sue mole, a questo punto devo cercare qualcuno che vende ricambi per quelle mole.
ziucheddu
Attività
Attività

Messaggiodi ziociccio il 25 Giu 2020 10:41

prova a chiamarli e vedi cosa ti dicono

http://ltf.it/contatti.php
Claudio

Ennio Flaiano
ziociccio
Attività
Attività

Messaggiodi ziucheddu il 25 Giu 2020 13:15

si si li ho scritto ieri notte gia. m ihanno anche risposto che vogliono dei dati vediamo che dicono
ziucheddu
Attività
Attività

Messaggiodi ziucheddu il 29 Giu 2020 15:27

Truffa legalizzata, mi hanno chiesto 49 euro per i due dadi
ziucheddu
Attività
Attività

Messaggiodi Mix il 02 Lug 2020 13:01

24,6 mm = 31/32"
prova a vedere se trovi qualcosa con misura in pollici.
se la misura è effettivamente in pollici, devi anche controllare il numero di filetti per pollice (TPI) :hello:
Roberto Misciali (Mix) (cosimoroberto.misciali@gmail.com)
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori." (O. Wilde)
Mix
Attività
Attività

Iscritto: 27 Dic 2009 21:06

Messaggiodi ziucheddu il 02 Lug 2020 13:33

Ciao

Grazie della dritta.

in effetti cin il calibro mi da 24,6 24,7... pero con la filettatura metrica mi torna passo 2 non hi provato quello in pollici
ziucheddu
Attività
Attività

Messaggiodi Mix il 02 Lug 2020 13:42

Potrebbe interessare.
Allegati
TABELLA-POLLICI-MILLIMETRI-.pdf
(48.42 KB) Scaricato 3 volte
Roberto Misciali (Mix) (cosimoroberto.misciali@gmail.com)
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori." (O. Wilde)
Mix
Attività
Attività

Iscritto: 27 Dic 2009 21:06

Messaggiodi CUSTER98 il 02 Lug 2020 15:04

ziucheddu ha scritto:Ciao

Grazie della dritta.

in effetti cin il calibro mi da 24,6 24,7... pero con la filettatura metrica mi torna passo 2 non hi provato quello in pollici

Trovato il tipo di filetto ti servirà uno destro e uno sinistro per cui se devi tornire le flangie delle mole fai anche i dadi,ci metti più a cercarli che a farli.. :hello:

Roberto Bolli
CUSTER98
Attività
Attività

Iscritto: 15 Gen 2010 23:19

Messaggiodi ziucheddu il 03 Lug 2020 08:01

Mix ha scritto:Potrebbe interessare.

Grazie mille mix! si utilissima! ora vedo se trovo un negozio online che vende dadi con filetto in polici.... omuqnue stasera prendo il conta filetti e guardo se torna con quella misura.

Per le flange mi arrangio anche con il trapano a colonna mi sono gia fatto tagliare un pieno di alluminio lo devo solo forare.
ziucheddu
Attività
Attività

Prossimo

Torna a Bacheca