Merce varia VENDO

Annunci vari a tema libero. Se cerchi o offri un lavoro, una casa, un auto, o un qualsiasi oggetto, prova a inserire l'annuncio qui... non si sa mai

Re: Merce varia VENDO

Messaggiodi zetapi il 21 Ott 2017 18:08

la morsa di precisione...è quella delle prime 2 foto? non so, io la fresa non ce l'ho, mi pare un acquisto poco utile.
zetapi
Attività
Attività

Iscritto: 16 Nov 2014 20:07

Messaggiodi ziucheddu il 23 Ott 2017 07:58

zetapi ha scritto:la morsa di precisione...è quella delle prime 2 foto? non so, io la fresa non ce l'ho, mi pare un acquisto poco utile.

ho guardato i buli sono i classici da orafo
La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso
ziucheddu
Attività
Attività

Iscritto: 29 Feb 2012 14:30

Messaggiodi ziucheddu il 23 Ott 2017 08:01

devo finire di liberare

offerta per chi acquista tutto in blocco:

Motore da 1 hp 2800 giri con albero della della DG Levigatori ( Adatto anche a unao che si vuole fare una levi con ruota di contatto come ruota di trazione )
Morsa per trapano FZA ( Quella nera della Foto )
Morsa di precisione per fresatrice con ganasce da 130 apertura massima da 135 con base girevole. MORSA RETIFICATA ( VALORE DA NUOVA come mi ha detto JAY si aggira su 700 - 800 euro)

Prezzo intero pacchetto 350 euro spedito!

mi sembra ottimo!

fatevi sentire ciaooo
La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso
ziucheddu
Attività
Attività

Messaggiodi Edoardoc78 il 23 Ott 2017 08:33

ZIO non riesco a vedere le foto, se hai un minuto mi mandi WhatsApp con quello che ti è rimasto?...senza fretta.

GRAZIE
Edoardoc78
Attività
Attività

Iscritto: 12 Gen 2016 19:46

Messaggiodi ziucheddu il 23 Ott 2017 08:49

Edoardoc78 ha scritto:ZIO non riesco a vedere le foto, se hai un minuto mi mandi WhatsApp con quello che ti è rimasto?...senza fretta.

GRAZIE

Mi dai il tuo numero
ziucheddu
Attività
Attività

Messaggiodi ziucheddu il 23 Ott 2017 11:02

Morsa di precisione VENDUTA

Resta ancora una morsa FZA piccola quella nera

Motore con ruota ad espansione
ziucheddu
Attività
Attività

Messaggiodi zetapi il 23 Ott 2017 11:42

indirizzo mail mandato per MP, ricevuto?
zetapi
Attività
Attività

Messaggiodi ziucheddu il 23 Ott 2017 11:44

zetapi ha scritto:indirizzo mail mandato per MP, ricevuto?

si ricevuto ma non ti ho madnato le foto dei bulini perche erano pochi quelli messi bene.

come dicevo ho ancora una morsa FZA disponibile quella nera per capirsci
ed il motore con la ruota ad espansione. le ganasce ferma pezzo sto pensando di tenermele.
ziucheddu
Attività
Attività

Messaggiodi zetapi il 23 Ott 2017 22:39

morse per trapano ne ho già, se le ganasce fermapezzo le tieni...pazienza.
zetapi
Attività
Attività

Messaggiodi ziucheddu il 26 Ott 2017 09:27

Mi e rimasto solo il motore da 1hp con rota ad espansione e albero della DG.

150 euro spedito con la morsa nera per trapano piu in omaggio do un po di ruote per lucidare in ottone finissimo del valore di 20 euro.
ziucheddu
Attività
Attività

Messaggiodi flashover73 il 26 Ott 2017 10:23

ziucheddu ha scritto:
ziucheddu ha scritto:
flashover73 ha scritto:Ciao,
Quanto chiedi per il motore con ruota e per la morsa nera?
Grazie

ciao ti posso fare tutto spedito 160. 130 il motore con ruota e interruttore 20 la morsa e 10 spediti

dimenticavo ho anche qualche nastro li incluso nel prezzo naturalmente

Grazie e scusa se non ti ho risposto prima.
La morsa mi potrebbe interessare ma devo attendere una risposta riguardo un'altra morsa che sto contrattando.
Non so quando potrò darti una risposta certa quindi conrinua la tua vendita senza considerarmi.
Ciao.
Massimiliano
flashover73
Attività
Attività

Iscritto: 22 Feb 2015 19:12

Precedente

Torna a Bacheca