Vendo tornio da banco

Annunci vari a tema libero. Se cerchi o offri un lavoro, una casa, un auto, o un qualsiasi oggetto, prova a inserire l'annuncio qui... non si sa mai

Vendo tornio da banco

Messaggiodi gianfederico il 16 Feb 2020 19:06

Vendo tornio da banco russo Universal 3 completo di tutti gli accessori. A maggior chiarimento allego tre immagini prelevate dalla rete, potrò fornire immagini puntuali agli interessati.
Prezzo richiesto 400 euro più spese di spedizione. Se però veniste a prenderlo in alta Toscana, sarei più contento, cosi lo potreste vedere e provare (pesa 60 chili, 100 circa con gli accessori)
Allegati
3.jpg
3.jpg (242.25 KB) Osservato 1819 volte
1.jpg
1.jpg (32.6 KB) Osservato 1812 volte
2.jpg
2.jpg (31.29 KB) Osservato 1820 volte
gianfederico
Attività
Attività

Iscritto: 12 Ago 2009 14:21

Re: Vendo tornio da banco

Messaggiodi massimo-roma il 18 Feb 2020 18:14

E' un bel tornietto :ok:
Io ce l'ho uguale, molto preciso e robusto!!!
lo hai preso anche tu da Ito di Pordenone?
:hello:
Cosa ci può essere di serio in una vita nella quale si entra senza chiederlo e dalla quale si esce senza volerlo?
massimo-roma
Attività
Attività

Iscritto: 04 Ott 2010 17:32

Messaggiodi gianfederico il 18 Feb 2020 19:17

No io lo ho da più tempo.
gianfederico
Attività
Attività

Messaggiodi ziucheddu il 22 Feb 2020 11:48

ciao hai un cell?

sono interessato
La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso
ziucheddu
Attività
Attività

Iscritto: 29 Feb 2012 14:30

Messaggiodi gianfederico il 25 Feb 2020 10:02

Venduto
gianfederico
Attività
Attività

Messaggiodi Paolo Zanoni il 25 Feb 2020 14:00

Ringrazio Gianfederico per il bel macchinario che mi ha ceduto, tenuto molto bene, per tutti gli accessori e la borsina di Limoni e Pompelmi che la sua signora mi ha donato.
Mi dispiace non essermi potuto trattenere di più.
Mi sono accorto solo ora di essermi dimenticato il manuale di istruzioni, vedrò di cercarlo su internet :birra: :birra: :birra:
Paolo Zanoni
Attività
Attività

Iscritto: 07 Set 2015 16:55

Messaggiodi ziucheddu il 25 Feb 2020 15:23

Ciao a tutti,

vorrei fare una proposta, sempre se gli amministratori la ritengono interessante.

Quando una persona mette un oggetto in bacheca, gli utenti interessati devono per FORZA scrivere un messaggio sul post in modo da creare una priorita.

Lo dico perche sono rimasto scottato da questo post, in quanto ho letto dei commenti ma non ho visto l'interessamento da parte di nessuno, ed ho inviato un messaggio pubblico al venditore.

Lo stesso mi ha risposto che era gia in parola con una persona... quindi mi sono detto il post sara anche in qualche altro forum ( mi pare debba essere segnalato se in vendita in altri forum ), invece era gia in parola con uno di tutto coltelli.

non so se mi sono spiegato, ma e solo una cosa per stabilire una priorità.

Grazie a tutti

Buona Giornata
La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso
ziucheddu
Attività
Attività

Messaggiodi ziociccio il 25 Feb 2020 16:44

per me si può fare, ma nell'attesa che gli admin ti rispondano, cerca di frequentare di più il forum così puoi acchiappare eventuali occasioni icon_mrgreen
:hello:
Claudio

Coraggio, il meglio è passato
Ennio Flaiano
ziociccio
Attività
Attività

Iscritto: 31 Ago 2013 12:03

Messaggiodi Paolo Zanoni il 25 Feb 2020 17:26

ziucheddu ha scritto:Ciao a tutti,

vorrei fare una proposta, sempre se gli amministratori la ritengono interessante.

Quando una persona mette un oggetto in bacheca, gli utenti interessati devono per FORZA scrivere un messaggio sul post in modo da creare una priorita.

Lo dico perche sono rimasto scottato da questo post, in quanto ho letto dei commenti ma non ho visto l'interessamento da parte di nessuno, ed ho inviato un messaggio pubblico al venditore.

Lo stesso mi ha risposto che era gia in parola con una persona... quindi mi sono detto il post sara anche in qualche altro forum ( mi pare debba essere segnalato se in vendita in altri forum ), invece era gia in parola con uno di tutto coltelli.

non so se mi sono spiegato, ma e solo una cosa per stabilire una priorità.

Grazie a tutti

Buona Giornata

Ciao Ziuccheddu, perdonami ma non ho neppure pensato a mettere un messaggio pubblico e ho contattato subito con mp Gianfederico che mi ha risposto che era stato già contattato da un altro utente e solo il giorno dopo mi ha
richiamato riferendo che il primo acquirente si era ritirato.
Spero di non averti recato offesa alcuna
Paolo Zanoni
Attività
Attività

Messaggiodi ziucheddu il 25 Feb 2020 17:33

Assolutamente ci mancherebbe.
ziucheddu
Attività
Attività

Messaggiodi gianfederico il 25 Feb 2020 21:13

Nella fattispecie riassumo come sono andate le cose: Ho messo l'oggetto in vendita su questo e sopra un altro forum (di meccanica, non di coltelli). Qui non lo ho dichiarato, non per un secondo fine, ma perchè il regolamento non lo prevede (mentre l'altro regolamento lo richiedeva) e non ho ritenuto importante farlo.
Mi ha poi contattato un utente di questo forum, poi l'attuale acquirente, poi in successione altri frequentatori di questo e dell'altro forum; a tutti ho detto che esistevano offerte precedenti e ritenevo corretto rispettarle e così ho fatto.
Spero che nessuno si sia offeso.
Per l'acquirente: Se non lo trovi, ti invio le copie che ti sei dimenticato. Tra l'altro ho l'impressione che tu abbia lasciato anche un oggetto che era poggiato sul tornio e che dovrebbe far parte dello stesso. Si tratta di una protezione cilindrica il cui scopo ignoro e che non ho mai usato.
gianfederico
Attività
Attività

Messaggiodi Paolo Zanoni il 27 Feb 2020 14:55

Ok. Ti chiamo. Grazie
Paolo Zanoni
Attività
Attività

Messaggiodi paking il 28 Feb 2020 07:21

ciao metti venduto nel titolo,eviti nuove richieste icon_lol icon_lol
Non rimandare a domani quel che potresti fare oggi!
(Pasquale)
paking
Attività
Attività

Iscritto: 31 Gen 2015 23:49

Torna a Bacheca