CUSTER98 ha scritto:Benvenuto
Roberto Bolli
Roberto CUSTER98 ha scritto:Benvenuto
Roberto Bolli
Roberto 

dcina ha scritto:Benvenuto fra noi!![]()
Lavoro a Casteddu e ho sentito altre volte l' espressione "In domu 'e su ferreri, schiron'e linna"
niente di più giusto, pensa che io non mi sono ancora fatto un coltello per me!!!
Ti rinnovo il benvenuto fra noi e.... buon lavoro!!!
![]()

Bargos ha scritto:smash![]()
![]()
![]()
benedetto

tzic ha scritto:dcina ha scritto:Benvenuto fra noi!![]()
Lavoro a Casteddu e ho sentito altre volte l' espressione "In domu 'e su ferreri, schiron'e linna"
niente di più giusto, pensa che io non mi sono ancora fatto un coltello per me!!!
Ti rinnovo il benvenuto fra noi e.... buon lavoro!!!
![]()
grazie! finalmente qualcuno in zona!![]()
ti propongo un aperitivo questi giorni se ti va!

dcina ha scritto:
No problem per l' aperitivo, però si deve fare la sera (esco dal lavoro alle 16.30) dal lun al gio, perchè
il ven alle 12.00 scappo a casa salvo alcuni fine settimana!

Marco-12c27 ha scritto:Shirojiro sempre tu a lamentarti contro i sardi che si salutano in lingua...non trovi che sia ora di finirla...se guardi bene c'è sempre la traduz e se non c'è poco male...io se leggo in un blog 2 parole in un dialetto che non è il mio non stò li a lamentarmi...siamo qui per fare gruppo o per criticare il modo in cui lo fanno gli altri...noi sardi siamo così... legati alla nostra lingua..e alla nostra bellissima TERRA...ps. non è mia intenzione farne una questione di stato quindi qualora tu voglia rispondere non continuero il discorso...ho gia detto tutto quello che penso...ciao a tutto il forum

Visitano il forum: Nessun iscritto e 1 ospite