wolfago ha scritto:Trilly-11![]()
non ci sono parole per il tuo gran cuore....dedicarsi con tanto amore ad un figliol disperso e abbandonato
![]()
![]()
anche io ne ho uno simile ma purtroppo l'ho trovato con la molla spezzata....
Rifagliela...ti divertirai un sacco
wolfago ha scritto:Trilly-11![]()
non ci sono parole per il tuo gran cuore....dedicarsi con tanto amore ad un figliol disperso e abbandonato
![]()
![]()
anche io ne ho uno simile ma purtroppo l'ho trovato con la molla spezzata....

S.Zola ha scritto:Ne ho uno praticamente uguale ma senza foro per il correggio se non ho visto male, circola in casa mia da almeno 30 anni !

Baronesso ha scritto:Che dire, Antimo, tra le tue righe poetiche e la presentazione del trovatello prima e dopo la cura, mi son trovato trasportato nella mia giovinezza, quando mio nonno o mio padre usavano un temperino simile, o per rifilare un tappo di bottiglia troppo grande, o per pulirsi una mela o semplicemente per consumare la merenda con amici, intorno ad un focolare, affettando una Salamella o semplicemente una Salsiccia allo spiedo e il Panunto, con un buon bicchiere di Rosso e alla fine ammezzarci (non ammazzarci !) un buon Toscano.
Grazie Antimo per il delizioso 3D.

Shirojiro ha scritto:I miei più sinceri complimenti al poeta e al restauratore. Molto ammirato e colpito !![]()
Shirojiro

ZinoDieni ha scritto:sei forte ! sei troppo forte! sei fortissimo !

Visitano il forum: Nessun iscritto e 1 ospite