finalmente vi presento la mia piccola tana, non è un posto luminoso, non è ipertecnologico, non è pulito... ma è il mio angolo di paradiso

dopo essermi arrangiato per alcuni anni sul balcone di casa e su un bancone instabile nel garage dei miei genitori, finalmente sono riuscito a ricavare un angolo dove poter lavorare più comodamente... sono sempre nel garage dei miei, devo farmi un paio di chilometri per andarci, non posso far rumore la sera... ma per me è un gran passo in avanti

a voi le foto dello spazio e delle mie attrezzature

Vista d'insieme (non mi è certo servito il grandangolo

Il bancone (il boccale è per raffreddare le lame

La mia piccola levigatrice completa di sistema d'aspirazione e sulla destra piano in marmo usato come riscontro

Vista della zona foratura con contrappeso di una serranda basculante utilizzato come piccola incudine

Zona taglio, finalmente un elettroutensile serio (la sega è alloggiata su un vecchio mobile porta stereo)

Pianetto della Nebes autocostruito con guida per tagli dritti ed attacco laterale per il tubo di aspirazione

Particolare del sistema di aspirazione con spazzolini per rimuovere i trucioli e la segatura dalla lama
AGGIORNAMENTO
sono troppo contento del nuovo acquisto che voglio condividere con voi l'entusiasmo

è arrivata la nuova bambina, ribattezzata subito la "cicciottella" (così mia moglie non è troppo gelosa