App per ridimesionare foto

Inserimento immagini, filmati, avatar, emoticons

App per ridimesionare foto

Messaggiodi Astuto il 20 Dic 2015 21:32

Ragazzi qualcuno conosce una app per iphone che ridimensioni le foto in modo semplice e nel formato corretto per il forum?
Ogni volta che devo postare qualcosa mi si tagliano tutte le immagini! Se non sbaglio il formato corretto è 800x600

Un app con il bottoncino 800x600 non c'è? icon_mrgreen icon_mrgreen icon_mrgreen
Astuto
Attività
Attività

Iscritto: 11 Nov 2015 14:15

Re: App per ridimesionare foto

Messaggiodi Astuto il 20 Dic 2015 22:42

handle ha scritto:Aprim la mela store,
vai search e scrivi:
image size, oppure... image resize.
:birra:

Scaricate tutte handle e provate... Ma un pelo me le taglia sempre! :picchiatesta: :picchiatesta:

Il formato è 800x600? Le modifico con la app poi le metto su photobuket poi copio il link direct... È giusto come procedimento?...
Astuto
Attività
Attività

Messaggiodi Astuto il 21 Dic 2015 11:51

handle ha scritto:devi mantenere l'aspect ratio su ON quando vai a dare il Width a 800
e a quel punto poi le carichi dove vuoi...
Per il link dell'immagine devi prendere col Mouse Dx l'image url / copy image address

Il tasto destro su iphone non c'è icon_mrgreen comunque i link disponibili su photobuket dopo aver ridimensionato a 800x600 li ho usati tutti e 4 ma non funziona un pelo me le taglia sempre! :picchiatesta:

Ci riesco o sempre tutti e io no! Trilly-11 Trilly-11 Trilly-11
Astuto
Attività
Attività

Messaggiodi Shirojiro il 21 Dic 2015 14:02

Ma perchè non le carichi sul PC e con un semplice programma di disegno o paint non le riduci (non ... le tagli !).
Se usi taglierina logico che togli qualcosa, se usi ridimensiona allora va bene.
Shirojiro
Attività
Attività

Iscritto: 16 Giu 2009 10:09

Messaggiodi Astuto il 21 Dic 2015 18:50

handle ha scritto:
Astuto ha scritto:
handle ha scritto:devi mantenere l'aspect ratio su ON quando vai a dare il Width a 800
e a quel punto poi le carichi dove vuoi...
Per il link dell'immagine devi prendere col Mouse Dx l'image url / copy image address

Il tasto destro su iphone non c'è icon_mrgreen comunque i link disponibili su photobuket dopo aver ridimensionato a 800x600 li ho usati tutti e 4 ma non funziona un pelo me le taglia sempre! :picchiatesta:

Ci riesco o sempre tutti e io no! Trilly-11 Trilly-11 Trilly-11

c'è eccome!
Tieni premuto ed appare > copy url ! spocht_2
ti devi applicare... :birra:

Handle grazie mille hai ragione mi applicherò! :birra:
Astuto
Attività
Attività

Messaggiodi Astuto il 21 Dic 2015 18:51

Shirojiro ha scritto:Ma perchè non le carichi sul PC e con un semplice programma di disegno o paint non le riduci (non ... le tagli !).
Se usi taglierina logico che togli qualcosa, se usi ridimensiona allora va bene.

Se le avessi volute caricare col pc non avrei aperto il topic! :ok:
Astuto
Attività
Attività

Messaggiodi Astuto il 22 Dic 2015 14:07

handle ha scritto:Ti avrei suggerito anche di caricarle su Instagr... ma quelli le strizzano di brutto :birra:

Ho provato anche a caricarle in formato instagram ma niente le taglia! Anche ridimensionandole a 800x600

A me piacerebbe come ad altri che si vedono in grande e si puo scorrere la foto... sweatdrop
Astuto
Attività
Attività

Messaggiodi ROBY 0102 il 06 Feb 2016 05:45

Ciao a tutti.Un trucco c'è , con i phone scatti la foto che vuoi postare, poi la selezioni e la invii via e mail a te stesso...
Ne momento che la spedisci ti verrà chiesto in che formato la vuoi inviare , scegli il più piccolo.
Poi apri la mail e salvi L immagine e le posti.
Spero di essere stato di aiuto. Ciao. icon_lol
Tutti abbiamo un sogno...!!!!
ROBY 0102
Attività
Attività

Iscritto: 30 Gen 2016 08:49

Torna a Questioni tecniche