MM ha scritto:Sono stato tentato a non rispondere, perché ho già scritto anche troppo nei tuoi confronti, ed attendere che l'Amministratore e proprietario di questo spazio legga e giudichi lui.
Però visto che ti rivolgi direttamente a chi, per pura passione e spirito di servizio, fa il moderatore, mi obblighi a spendere due righe.
Tu sei qui da due settimane e già pontifichi che "gli utenti attivi sono soprattutto trolls che utilizzano più account come da loro consuetudine" e che tutto questo è il "risultato di moderazione sbagliata, fatta di improvvisazione ed incompetenza".
Ma tu che ne sai di quella che è ed è stata, la storia di questo Forum?
Come ti permetti di scrivere tutto questo, che ci conosci da un nulla, da un battito di ciglia.
Come se niente fosse dai del "Troll" agli utenti attivi, ma come ti permetti?
Intanto questo Forum esiste, in veste anche diversa, da più di vent'anni; se tu fossi veramente interessato a questo mondo, scopriresti che questo spazio è una vera e propria miniera di informazioni, per avvicinarsi al mondo della coltelleria custom, qui trovi i consigli, le opere, la competenza e soprattutto l'esperienza di decine e decine di artigiani, hobbisti e non, che si sono spesi per far crescere questo mondo.
Poi sappi che in vent'anni gli interventi di moderazione si contano sulle dita di una mano, qui gli utenti sono persone corrette e rispettabili, sia quelli che ci sono ancora sia quelli che per i loro motivi non scrivono più.
Questo forum ha subìto un calo di utenza, per vari motivi: tanti hanno smesso di costruire, qualcuno non ha più tempo di scrivere, ma il motivo principale è l'avvento di un famoso Social Network, chiamato FB.
Quindi siamo lontani anni luce, dalla tua "analisi" su questo Forum.
Ti chiedo cortesemente di riflettere bene prima di scrivere, perché è facile urtare la sensibilità altrui.
Grazie.
abbifede ha scritto:Pur con tutti i limiti derivanti dal tipo di piattaforma, ritengo questo forum una mecca per gli utenti hobbisti medi come me. Devo molto all'esperienze e alla condivisione che tanti hanno elargito. E naturalmente anche alle critiche costruttive sui lavori da me postati. E sono onorato di far parte di questa comunità.
Di acredine ce ne fin troppa in giro. Mi piacerebbe che almeno quest'ambito ne restasse immune.
MM ha scritto:Ringrazio chi ha espresso il proprio parere in questa discussione, e lo ha fatto nello stile che ha da sempre caratterizzato questo Forum.
MM ha scritto:Oggi ho avuto notizia che l’Admin di questo Forum sta attraversando qualche problema di salute, per questo motivo non ha letto... sarebbe intervenuto in modo drastico.
Visitano il forum: Nessun iscritto e 1 ospite