Moderatori/provocatori

Inserimento immagini, filmati, avatar, emoticons

Re: Moderatori/provocatori

Messaggiodi Cosimo de Febrari il 06 Mag 2021 08:37

A questo forum sono iscritto da 12 anni e grazie a esso ho potuto conoscere, oltre a moltissimo sulla coltelleria, anche personalmente molti iscritti. Compreso Marco Mirri.
Marco è una persona franca e diretta. In questi anni ha moderato egregiamente;
anche se a volte la sua schiettezza può apparire un po' ruvida non ha mai provocato e, lui, non si comporta da prima donna.
Tam Tam, se il tuo interesse per la coltelleria è genuino lascia perdere le sciocche polemiche e parliamo di coltelli.

C.
futu end ica usaho movi vit
Cosimo de Febrari
Attività
Attività

Iscritto: 28 Ott 2009 17:28

Messaggiodi TamTam il 06 Mag 2021 10:12

TamTam ha scritto:Conosco e frequento i forum da quando sono nati (2000) e prima ancora le BBS che forse i meno giovani ricordano. Mi sono iscritto a quasi un migliaio di community e, chi più chi meno, le ho frequentate tutte.

MM ha scritto:Ha frequentato 1000 community in 20 anni... 50 all'anno (fantastico)... probabilmente l'hanno buttato fuori da tutte, oppure racconta delle gran balle.

Come sempre dimostri di non capire nemmeno quello che leggi, è evidente che le tue capacità di comprensione sono molto molto limitate.
Forse tu non lo sai, ma le BBS sono nate poco dopo la nascita del web, inizi anni '90, poi per community non si intendono soltanto i forum.
Ma cosa te lo spiego a fare, se in 55 anni queste cose non le hai capite da solo è tutto tempo sprecato. meaculpa
Stavo pensando che probabilmente ti si addice di più pascolare un gregge di pecore sugli Appennini, piuttosto di moderare una community. icon_mrgreen

Se tu in 15 anni hai registrato 2300 utenti con messaggi ZERO in quasi 30 anni io mi sono iscritto ad un migliaio di community, dove qualcosa ho sempre scritto.

E allora, ce la vuoi spiegare la storia di questi 2300 muti!? :hahaha1:

Dai fatti coraggio e fa l'ometto una volta tanto, altrimenti ti mandiamo a pascolare le pecore, ti troverai meglio perché nessuna di loro ti contesterà. icon_razz

:hello:
Ultima modifica di TamTam su 06 Mag 2021 14:49, modificato 3 volte in totale.
TamTam
Attività
Attività

Iscritto: 18 Apr 2021 06:55

Messaggiodi TamTam il 06 Mag 2021 10:37

Cosimo de Febrari ha scritto:Tam Tam, se il tuo interesse per la coltelleria è genuino lascia perdere le sciocche polemiche e parliamo di coltelli.

I threads che parlano di coltelli io li ho aperti da subito, se qualcuno vuole scriverci qualcosa sono a disposizione di tutti.
Fatta eccezione di questo che MM ha deciso di chiudere, dopo averlo prima inquinato per bene e poi ripulito, sì perchè lui prima lancia il sasso poi nasconde la mano dietro la schiena, è un ometto di questo livello è fatto così... icon_sad

Ultima modifica di TamTam su 07 Mag 2021 07:50, modificato 2 volte in totale.
TamTam
Attività
Attività

Messaggiodi Shirojiro il 06 Mag 2021 18:38

SEI PROPRIO UN ROMPICOGLIONI; scusa il francesismo !!! Azz...mi hai fatto scrivere dopo 10 anni che me ne stavo zitto !!! :hahaha1: :marameo: :arg: :giu: :hahaha: sportschiri
Shirojiro
Attività
Attività

Iscritto: 16 Giu 2009 10:09

Messaggiodi jay il 06 Mag 2021 19:20

Concordo in pieno con Shiro!
I meccanici sono stati creati perché anche gli ingegneri hanno bisogno di eroi!
jay
Attività
Attività

Iscritto: 16 Lug 2014 07:58

Messaggiodi rol51 il 06 Mag 2021 21:51

Mi piacerebbe che Noi del forum non rispondessimo più a quel tam tam lasciamolo solo fino a che non sarà bannato definitivamente dal forum
già abbiamo poco tempo da dedicare al nostro hobbi figuriamoci se dobbiamo perderlo con chi di coltelli non frega nulla, da parte mia non leggerò
più i suoi post e invito tutti a fare altrettanto.
rol51
Attività
Attività

Iscritto: 15 Ott 2017 20:24

Messaggiodi paloman il 06 Mag 2021 23:09

rol51 ha scritto:Mi piacerebbe che Noi del forum non rispondessimo più a quel tam tam lasciamolo solo fino a che non sarà bannato definitivamente dal forum
già abbiamo poco tempo da dedicare al nostro hobbi figuriamoci se dobbiamo perderlo con chi di coltelli non frega nulla, da parte mia non leggerò

Concordo in pieno, ignoriamolo. Uno che apre la porta a calci non merita di stare in questo forum e per giunta non ha portato alcun contributo se non offese e incompetenza (detto da lui)
Paolo Manca
paloman
Attività
Attività

Iscritto: 08 Feb 2010 21:08

Messaggiodi TamTam il 07 Mag 2021 00:27

TamTam ha scritto:E allora, ce la vuoi spiegare la storia di questi 2300 muti!? :hahaha1:

Ragazzuolo rispondi!!!

Oltre ai 2300 muti, quanti altri account di servizio ci sono fra coloro che ti esprimono solidarietà!?

Dai sputa l'osso!

TamTam
Attività
Attività

Messaggiodi TamTam il 07 Mag 2021 06:51

Shirojiro ha scritto:SEI PROPRIO UN ROMPICOGLIONI; scusa il francesismo !!! Azz...mi hai fatto scrivere dopo 10 anni che me ne stavo zitto !!! :hahaha1: :marameo: :arg: :giu: :hahaha: sportschiri

Poverino!
Tu dovresti avere lo stesso quoziente intellettivo di MM... icon_e_sad
Forse non lo sai ma basta in click per visualizzare tutto quello che hai scritto e quando lo hai scritto.
Svegliati! :marameo: :hahaha1:
TamTam
Attività
Attività

Messaggiodi MM il 07 Mag 2021 07:14

rol51 ha scritto:Mi piacerebbe che Noi del forum non rispondessimo più a quel tam tam lasciamolo solo fino a che non sarà bannato definitivamente dal forum

Esatto Rol51 e Paolo, credo non valga la pena spendere nemmeno un secondo del nostro prezioso tempo.
Mi raccomando: "don't feed the troll".
Shirojiro... un mito :hahaha1:
Ciao
Marco Mirri
Oggi non faccio niente! ... Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito. (Snoopy)
MM
Attività
Attività

Iscritto: 05 Dic 2006 17:10

Messaggiodi TamTam il 07 Mag 2021 07:43

MM ha scritto:Esatto Rol51 e Paolo, credo non valga la pena spendere nemmeno un secondo del nostro prezioso tempo.

Sicuramente il tuo non è tempo "prezioso" icon_mrgreen

E poi hai già dimostrato abbondantemente di preferire le provicazion e seminare zizzania.
Probabilmente sei qui a fare il moderatore per soddisfare questi tuoi bisogni, parlane con uno strizzacervelli, potrebbe esserti utile, nonostante l'età non più giovane.

Questo forum risulta fondato il 01/12/2006 e la tua iscrizione risale al 05/12/2006, solo quattro giorni dopo.
Dopo tutti questi anni, come moderatore globale non ti hanno lasciato nemmeno i permessi di default per limitare o escludere un utente, evidentemente hanno già sperimentato e capito le tue debolezze quali:
- prima donna,
- provocatore,
- mobber,
- seminatore di zizzania,
- giustiziere,
- quoziente intellettivo scarso,
ecc. ecc.

Sono sempre più convinto che un gregge di pecore da pscolare sugli Appennini, sarebbe la tua soluzione migliore.

TamTam
Attività
Attività

Messaggiodi TamTam il 07 Mag 2021 08:21

paloman ha scritto:
rol51 ha scritto: Concordo in pieno, ignoriamolo. Uno che apre la porta a calci non merita di stare in questo forum e per giunta non ha portato alcun contributo se non offese e incompetenza (detto da lui)

Dove sta scritto che la frequentazione di questo forum è riservata ESCLUSIVAMENTE agli "scianziati del coltello"?

TamTam
Attività
Attività

Messaggiodi TamTam il 07 Mag 2021 10:09

MM piantala di cancellare i post altrui.
Quando imparerai a moderare, quando sarai passato a miglior vita!?

Speriamo che gli admin ti tolgano presto anche questa possibilità.

Ma come fanno a tenersi un moderatore come te!? :wowo!!:
Non hanno ancora capito che sei più adatto a pascolare le pecore?

Un saluto a tutti :hello:
TamTam
Attività
Attività

Messaggiodi Amministratore il 07 Mag 2021 15:08

Caro TamTam sei stato accompagnato all’uscita.
Non abbiamo proprio bisogno di provocatori e disturbatori.
MM ha sopportato anche troppo le tue ripetute offese.
Lascio a Marco la gestione online dei messaggi
Amministratore
Attività
Attività

Iscritto: 01 Dic 2006 10:07

Messaggiodi MM il 07 Mag 2021 15:27

Grazie Enzo per il tuo intervento, ti auguriamo una pronta guarigione.
Ringrazio anche gli amici utenti, che in questo thread si sono espressi.
In effetti aveva passato oltremodo il limite.
Se non è un problema lascerei questi messaggi, tanto per far capire con che personaggio abbiamo avuto a che fare, in tanti anni qualche stranezza l'abbiamo vista, ma come questa a memoria mai.
Ho cancellato solo i messaggi veramente sproloquianti (anche se questi non sono da meno) e un commento veramente insulso e offensivo, fatto a un utente che aveva postato un annuncio in bacheca.
Ciao
Marco Mirri
Oggi non faccio niente! ... Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito. (Snoopy)
MM
Attività
Attività

Iscritto: 05 Dic 2006 17:10

PrecedenteProssimo

Torna a Questioni tecniche