Nuovi messaggi. Messaggi non letti. ???

Inserimento immagini, filmati, avatar, emoticons

Nuovi messaggi. Messaggi non letti. ???

Messaggiodi Shirojiro il 27 Apr 2011 07:54

Ho notato che se un giorno richiamo con l'apposito tasto i nuovi messaggi, mi metto a consultarli, ma non li guardo tutti, il giorno dopo, quando richiamo nuovamente i nuovi messaggi, non ci sono tutti.
Quelli che ancora devo leggere non ci sono più, a meno che qualcuno abbia aggiunto un suo intervento.

Non risulta semplice poi ripescare tutti i vari messaggi non consultati.

Altra osservazione: come è possibile vedere tutti quelli che sono collegati in quel momento ?

Grazie, Shirojiro :chinese_man:
Shirojiro
Attività
Attività

Iscritto: 16 Giu 2009 10:09

Re: Nuovi messaggi. Messaggi non letti. ???

Messaggiodi BL il 27 Apr 2011 14:07

smash --Aggiungo qualcosa a quello che à detto Gianfranco; spesso mi chiedo il perchè; ovvero noto che sia su messaggi non letti --nuovi messaggi e in parte anche su argomenti attivi ci sono multipli degli stessi argomenti sempre gli stessi e con le stesse risposte : ituoi messaggi. spesso non appaiono nell'indice : Dipende dalla mia ignoranza o è cosi.Altra cosa ; qualcuno mi diceva che forse il mio compiuter non lo so usare ed è vecchio (un portatile di -3 anni Fa ) io rilevo che chiunque risponda ad una domanda io la ritrovo ripetuta sotto alla prima risposta identica ma scritta con caratteri piu piccoli ; indistintamente tutte le risposte ripetute ; secondo voi è normale e succede anche a voi o solo a me ; inoltre condivido quello che Gianfranco a detto spesso alcune cose spariscono o dove appare chi è in visione in quel momento; quello che è scritto non è veritiero .Lupparelli
BL
Attività
Attività

Iscritto: 11 Feb 2010 10:33

Messaggiodi MM il 27 Apr 2011 15:36

Quello che succede a Bruno a me non è mai successo, ho il dubbio che succeda solo a Bruno....... se succede a qualcun'altro, si faccia avanti.

Per quanto riguarda la questione di Shiro..... francamente non ci ho mai fatto caso.
Al di là del tasto Nuovi Messaggi, lo sai che dove c'è un argomento che non hai mai letto ti compare il cerchietto (indicato dalla freccia) colorato in rosso? .... e rimane finchè non hai letto tutto (anche nei giorni successivi), oppure sparisce se clicchi la funzione "segna come già letti"

Per sapere chi è collegato vedi la zona indicata dall'altra freccia.
Allegati
Immagine 1.png
Immagine 1.png (57.2 KB) Osservato 1795 volte
Ciao
Marco Mirri
Oggi non faccio niente! ... Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito. (Snoopy)
MM
Attività
Attività

Iscritto: 05 Dic 2006 17:10

Messaggiodi Shirojiro il 27 Apr 2011 17:01

MM ha scritto:Quello che succede a Bruno a me non è mai successo, ho il dubbio che succeda solo a Bruno....... se succede a qualcun'altro, si faccia avanti.

Per quanto riguarda la questione di Shiro..... francamente non ci ho mai fatto caso.
Al di là del tasto Nuovi Messaggi, lo sai che dove c'è un argomento che non hai mai letto ti compare il cerchietto (indicato dalla freccia) colorato in rosso? .... e rimane finchè non hai letto tutto (anche nei giorni successivi), oppure sparisce se clicchi la funzione "segna come già letti"

Per sapere chi è collegato vedi la zona indicata dall'altra freccia.

Di quest'ultima cosa ti chiedo scusa poichè me ne sarei dovuto accorgere (e forse è successo, ma poi me ne sono dimenticato).
Sul fatto che le discussioni cambiano di colore se le scorri fino in fondo o leggi tutte; ma proprio il discorso anche nei giorni sucessivi a me non sempre funziona.
In diverse occasioni ho dato un'occhiata solo alla discussione che mi interessava, per mancanza di tempo, ed ho lasciato ai giorni sucessivi il leggerle, ma non le ho più ritrovate.
So bene degli "argomenti attivi", ma non è proprio comodo. Giusto in "argomenti attivi" poi ritrovo le discussioni perdute, ma non so se ci sono tutte.

Shirojiro :chinese_man:

PS Non è che Bruno si riferisce al fatto che chi risponde ha premuto il pulsante "cita" che riproduce quanto uno ha precedentemente detto ?
Shirojiro
Attività
Attività

Iscritto: 16 Giu 2009 10:09

Torna a Questioni tecniche