raggruppare i lavori

Inserimento immagini, filmati, avatar, emoticons

raggruppare i lavori

Messaggiodi satanta il 18 Feb 2012 20:13

Vorrei sapere: come posso raggruppare ( qual'ora me ne prende voglia rire ...)i lavori nello spazio apposito? visto che oramai incomincio ad averne diversi. Grazie!
satanta
Attività
Attività

Iscritto: 13 Mag 2010 13:04

Re: raggruppare i lavori

Messaggiodi MaxPax il 19 Feb 2012 06:57

Quando vai da Marcello..................invece di mangiare solamente,( rire ) fatti insegnare, che Lui lo ha già fatto!!! icon_e_biggrin

:hello:
« Se tu credi che il Diavolo esiste, io esisto! Se tu credi che il Diavolo non esiste, io non esisto.........Ma ti tenterò!!! » ( by MaxPax )

http://maxpaxknifer.wordpress.com
MaxPax
Attività
Attività

Iscritto: 15 Lug 2009 15:28

Messaggiodi Shirojiro il 19 Feb 2012 08:53

satanta ha scritto:Vorrei sapere: come posso raggruppare ( qual'ora me ne prende voglia rire ...)i lavori nello spazio apposito? visto che oramai incomincio ad averne diversi. Grazie!

... imabarazzato io non ho capito la domanda. Che tipi di lavori ? Sui coltelli ?

Shirojiro :chinese_man:
Shirojiro
Attività
Attività

Iscritto: 16 Giu 2009 10:09

Messaggiodi satanta il 20 Feb 2012 10:39

Shiro... riguardo i miei coltelli, che "pascolano" su diverse pagine...tanto per sapere come fare :hello:
satanta
Attività
Attività

Iscritto: 13 Mag 2010 13:04

Messaggiodi MM il 20 Feb 2012 12:46

Andrea, devi:
- andare nella sezione "indice lavori artigiani e hobbisti"
- creare un Nuovo Argomento, e lo chiami Satanta (o come ti pare)
- lì dentro incolli tutti i link dei lavori postati solo in questo forum. In pratica vai nella sezione Spazio Artigiani e Hobbisti, ti posizioni su un tuo lavoro postato e copi la stringa che ti compare in alto, che è l'indirizzo internet del tuo lavoro, poi la incolli nell'argomento chiamato Satanta.
- ad ogni lavoro nuovo, fai la stessa cosa, modificando sempre il tuo post chiamato Satanta.
.... et voilà
Ciao
Marco Mirri
Oggi non faccio niente! ... Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito. (Snoopy)
MM
Attività
Attività

Iscritto: 05 Dic 2006 17:10

Torna a Questioni tecniche