Thumbstud

Metodi, disegni, schemi, sistemi di apertura chiusura blocco ecc

Thumbstud

Messaggiodi Barone Birra il 10 Mar 2021 23:11

Salve a tutti, ho acquistato di recente qualche thumbstud da usare per alcuni chiudibili che ho in cantiere, con mio grande stupore mi sono arrivati tutti NON filettati, ho controllato nel sito del venditore e anche nella loro foto sono privi di filettatura.
Il mio grosso dilemma è "Ma come cavolo li devo fissare sti cosi?!?" icon_question icon_question icon_question eusa_eh eusa_eh eusa_eh
Li devo forse fisare a pressione come dei rivetti? Devo filettare io maschio e femmina?
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema/dilemma e mi può spiegare come ha fatto?
Barone Birra
Attività
Attività

Iscritto: 22 Giu 2019 20:36

Re: Thumbstud

Messaggiodi massimo-roma il 11 Mar 2021 14:54

Ciao,
quelli che presi io tempo fa erano filettati femmina e si fissavano con una vite m2, se posti una foto dei tuoi magari capiamo qualcosa di più.
:hello:
Cosa ci può essere di serio in una vita nella quale si entra senza chiederlo e dalla quale si esce senza volerlo?
massimo-roma
Attività
Attività

Iscritto: 04 Ott 2010 17:32

Messaggiodi Barone Birra il 12 Mar 2021 10:05

Vi posto direttamente la foto presa dal sito del venditore, che è abbastanza dettagliata.
Cmq la filettature sulla femmina non mi pare che ci sia, ormai credo che a costo di fare la figura dell'ebete contatterò il venditore e chiederò direttamente a loro come si montano sti cosi.
Allegati
13-14.jpg
13-14.jpg (42.66 KB) Osservato 247 volte
Barone Birra
Attività
Attività

Iscritto: 22 Giu 2019 20:36

Messaggiodi Paolo Zanoni il 12 Mar 2021 18:39

Barone Birra ha scritto:Vi posto direttamente la foto presa dal sito del venditore, che è abbastanza dettagliata.
Cmq la filettature sulla femmina non mi pare che ci sia, ormai credo che a costo di fare la figura dell'ebete contatterò il venditore e chiederò direttamente a loro come si montano sti cosi.

Mi sa che ti conviene
Paolo Zanoni
Attività
Attività

Iscritto: 07 Set 2015 16:55

Messaggiodi Barone Birra il 12 Mar 2021 21:11

Svelato l'arcano rire rire
Si montano a pressione come fossero rivetti :ok:
Barone Birra
Attività
Attività