PERUGIA SECONDA MOSTRA DEL COLTELLO ARTIGIANALE

Segnalazioni, impressioni, commenti

PERUGIA SECONDA MOSTRA DEL COLTELLO ARTIGIANALE

Messaggiodi Enrico Caligiani il 13 Set 2017 11:31

Come sempre è un piacere salutarVi tutti :welcome: e visto che l'edizione scorsa sinceramente è andata oltre le mie più rosee previsioni anche quest'anno organizzerò "la II° mostra del coltello artigianale in Perugia" naturalmente coadiuvato da un paio di amici ovvero Enrico Cipollini e Diego Briscia altrimenti non ce la farei.
Per ora vi posso dare solo alcune sommarie indicazioni ovvero la mostra si terrà il 16 e 17 dicembre 2017 presso la sala del CERP all'interno della splendida Rocca Paolina che è il cuore pulsante del centro storico di Perugia, sempre all'interno della Rocca si dipaneranno i mercatini del Natale che proseguono in Piazza Italia la quale è lo sbocco naturale della Rocca per cui ritengo si possa avere un ottima affluenza di visitatori.
Pubblico questo annuncio solo ora in quanto avere questa location è stato complicato in quanto ambita da molti e la conferma l'ho avuta solo venerdì scorso ora mi adopererò per darvi tutte le informazioni utili il prima possibile, in via provvisoria posso anticipare che i posti disponibili saranno (darò piena conferma dopo sopralluogo) circa 50, è previsto catering in loco, il sito è facilmente raggiungibile da molte direzione di cui vi dirò dettagliatamente, iniziamo fin da subito la pubblicità dell'evento anche attraverso canali istituzionali, vi sarà la presenza della sicurezza a salvaguardia e garanzia di tutti, reception a disposizione degli espositori ed altri accorgimenti per gli stessi.
Inutile dirvi che organizzo questi eventi per il puro piacere di portare a conoscenza del pubblico questo nostro splendido mondo e sarà per me un piacere accogliervi sperando che siate numerosi.
Ora non mi resta che salutarvi dandovi appuntamento alle prossime pubblicazioni che indicheranno dettagliatamente i termini per la partecipazione un abbraccio a tutti :thankyou: :hello: :hello: :hello:
Ultima modifica di Enrico Caligiani su 24 Set 2017 09:42, modificato 1 volte in totale.
Enrico Caligiani
Attività
Attività

Iscritto: 31 Mar 2014 21:07

Re: PERUGIA SECONDA MOSTRA DEL COLTELLO ARTIGIANALE

Messaggiodi Knifer il 14 Set 2017 06:38

Complimenti, sono colpito ed interessato, seguirò gli sviluppi :hello:
Knifer
Attività
Attività

Iscritto: 21 Ago 2007 19:12

Messaggiodi Cosimo de Febrari il 14 Set 2017 10:23

Molto interessante, e complimenti per l'impegno.
Attendiamo i dettagli.
Ciao e buon lavoro.

C.
futu end ica usaho movi vit
Cosimo de Febrari
Attività
Attività

Iscritto: 28 Ott 2009 17:28

Messaggiodi CUSTER98 il 14 Set 2017 10:52

Grande Enrico,facci sapere sarà un successo.!!!!!! :hello: :hello: :hello: :hello: :hello:

Roberto Bolli
CUSTER98
Attività
Attività

Iscritto: 15 Gen 2010 23:19

Messaggiodi massimo-roma il 21 Set 2017 09:38

Grande iniziativa, salvo imprevisti verrò a visitare l'esposizione.
L'idea di inserirla in un contesto più ampio come quello dei mercatini di Natale favorirà la partecipazione grazie all'interesse di mogli ed affini icon_mrgreen
:hello: e :thankyou:
Cosa ci può essere di serio in una vita nella quale si entra senza chiederlo e dalla quale si esce senza volerlo?
massimo-roma
Attività
Attività

Iscritto: 04 Ott 2010 17:32

Messaggiodi Knifer il 02 Ott 2017 08:55

Ho prenotato l'albergo per i giorni della mostra. Ci sono novità con il giusto preavviso posso anche disdire. :hello:
Knifer
Attività
Attività

Messaggiodi Enrico Caligiani il 02 Ott 2017 21:28

Ragazzi ciao a tutti, ho ricevuto parecchie richieste di conferma o meno a che la mostra di Perugia si faccia, posso confermare che si farà nei giorni del 16/17 dicembre, sala Ok, Catering OK, pubblicità Ok, stiamo acquisendo le conferme di alcuni alberghi, quindi quanto prima appena avremo il quadro completo vi aggiorno, anche sugli espositori per ora bye bye :thankyou: :hello:
Enrico Caligiani
Attività
Attività

Iscritto: 31 Mar 2014 21:07

Messaggiodi Knifer il 04 Ott 2017 06:24

Enrico Caligiani ha scritto:Ragazzi ciao a tutti, ho ricevuto parecchie richieste di conferma o meno a che la mostra di Perugia si faccia, posso confermare che si farà nei giorni del 16/17 dicembre, sala Ok, Catering OK, pubblicità Ok, stiamo acquisendo le conferme di alcuni alberghi, quindi quanto prima appena avremo il quadro completo vi aggiorno, anche sugli espositori per ora bye bye :thankyou: :hello:

Preciso che verrei solo come espositore. In caso non ci sia posto (fatto salvo che mi riservo di valutare i costi del tavolo) sarebbe utile saperlo con un certo anticipo in modo da disdire la prenotazione all'hotel.
Grazie :hello:
Knifer
Attività
Attività

Messaggiodi Knifer il 12 Ott 2017 16:36

Knifer ha scritto:
Enrico Caligiani ha scritto:Ragazzi ciao a tutti, ho ricevuto parecchie richieste di conferma o meno a che la mostra di Perugia si faccia, posso confermare che si farà nei giorni del 16/17 dicembre, sala Ok, Catering OK, pubblicità Ok, stiamo acquisendo le conferme di alcuni alberghi, quindi quanto prima appena avremo il quadro completo vi aggiorno, anche sugli espositori per ora bye bye :thankyou: :hello:

Preciso che verrei solo come espositore. In caso non ci sia posto (fatto salvo che mi riservo di valutare i costi del tavolo) sarebbe utile saperlo con un certo anticipo in modo da disdire la prenotazione all'hotel.
Grazie :hello:

UP!!!!
Knifer
Attività
Attività

Messaggiodi Rabbit Joke il 03 Nov 2017 19:46

Prima di tutto devo informare chi legge che da giorni non riuscivo a pubblicare queste informazioni perché mi si è bloccato l'accesso e non riesco a sbloccarlo per cui ci sono riuscito solo grazie alla splendida Bea che mi ha permesso di usare il suo accesso per pubblicare, quindi GRAZIE Bea sei grande.

Per me è d’obbligo iniziare salutando calorosamente tutti coloro che leggono queste righe, partecipanti e non alla “2° Mostra del coltello artigianale di Perugia” compresi semplici interessati all’evento, detto questo passiamo alle informazioni:
come già anticipato la mostra si terrà sabato 16 e domenica 17 dicembre con orario mattina 9,00/13,00, pomeriggio 15,00/19,00 presso la Rocca Paolina all’interno della sala del CERP, posso garantire che è una splendida location tutta da visitare, il periodo credo sia propizio in quanto i mercatini del Natale quest’anno sono stati organizzati proprio nella Rocca Paolina e Piazza Italia, quest’ultima è l’uscita e l’entrata principale della Rocca, per chi deve andare in centro Perugia sono entrambe passaggio obbligato.
Passiamo alle cose pratiche:
 Giorno di chiusura delle iscrizioni inderogabilmente il 26 novembre 2017
 la quota di partecipazione per i due giorni è di € 100,00 ad espositore;
 la quota per il Catering per i due giorni (pranzo) è di € 50,00 ad espositore, eventuali accompagnatori stessa quota;
 i tavoli sono quelli canonici ml 2,00x0,80, anche se tale dimensione dei tavoli è certa al 90% mi riservo di confermarla definitivamente fra alcuni giorni dopo sopralluogo della sala che per motivi indipendenti dalla mia volontà e da quella degli amici che mi aiutano (Enrico Cipollini e Diego Briscia) ancora non mi è stato possibile eseguire;
 servizio di sicurezza (personale qualificato per controllo visitatori) compreso nella quota;
 servizio Reception compreso nella quota;
 sala predisposta per alimenti e bevande per gli espositori per tutta la durata della mostra compreso nella quota;
 Catering per ora previsto a self service per i due pranzi, sempre dopo verifica e se disponibili spazi adeguati il catering sarà con servizio la tavolo;
 Per coloro che arriveranno in aereo presso aeroporto di Roma Fiumicino servizio navetta gratuito per mostra e ritorno compreso nella quota;

Fermo restando che ognuno di voi può prenotare l’albergo che preferisce qui di seguito vi do alcuni suggerimenti:
Hotel Ilgo –Via Agostino di Duccio,1 (zona Monteluce)
06126 Perugia – tel. 075/5736641 – 075/5720720
info@hotelilgo.com
Servizi offerti:
Servizi gratuiti comprendono parcheggio privato, bus-navetta per il centro storico e l’aeroporto, connessione WI-FI. L’hotel offre inoltre 2 Internet Corner, solarium, bar/caffetteria, sale congressi, angolo giochi per bambini. Si possono inoltre acquistare direttamente in hotel i biglietti per visitare i più importanti musei cittadini.
Le camere sono provviste di telefono, TV SAT con canali SKY, aria condizionata, connessione WI-FI gratuita, frigobar, cassetta di sicurezza, phon.
Prezzi:
Camera doppia con colazione euro 29,00 per persona al gg
Camera tripla con colazione euro 25,00 per persona al gg
Supplemento mezza pensione euro 18,00 per persona al gg
Navetta gratuita per il centro storico.

Altri Hotel ma con prezzi diversi per i quali potete informarvi perché molto vicini alla mostra sono:
Hotel La Rosetta fronte Mostra (100 metri)- tel. n° 075/5720841.
Bed and Breakfasy le Naiadi pieno centro vicino alla Mostra (3/4 minuti a piedi) tel. n° 075/2913914.

Ora una richiesta da parte mia a chiunque voglia partecipare, al momento siamo circa 20 partecipanti certi ovvero dei quali ho avuto conferma scritta per i quali ho quindi la certezza di organizzarne l’accoglienza, oltre questi amici certi ho avuto diverse manifestazioni di intenzione a partecipare, per cui chiedo gentilmente a questi ultimi oltre che verbalmente una semplice conferma scritta per due motivi, il primo è per organizzare l’accoglienza durante la mostra, il secondo è che non posso superare i posti disponibili per cui (spero proprio di no) potrei essere costretto a chiudere le iscrizioni anzitempo.

Per ora credo di aver detto tutto, naturalmente se avete domande di qualsiasi genere non esitate a contattarmi, qualora durante il periodo che ci divide dalla mostra ci siano variazioni o nuove notizie le comunicherò senza meno, dopo il 25 novembre (giorno di chiusura delle iscrizioni) pubblicherò l’elenco dei partecipanti.
Un saluto ed un abbraccio a tutti.
Enrico Caligiani, mail manofknife@gmail.com – cell. 349 222 51 12.
Allegati
Modulo adesione MOSTRA.pdf
modulo di adesione Mostra Perugia 2017
(474.37 KB) Scaricato 14 volte
Ultima modifica di Rabbit Joke su 03 Nov 2017 20:46, modificato 1 volte in totale.
Rabbit Joke
Attività
Attività

Iscritto: 06 Lug 2015 20:20

Messaggiodi Rabbit Joke il 03 Nov 2017 20:10

locandina tutticoltelli.jpg
locandina tutticoltelli.jpg (81.61 KB) Osservato 258 volte
Rabbit Joke
Attività
Attività

Iscritto: 06 Lug 2015 20:20