Calendario Mostre e Fiere 2013.

Segnalazioni, impressioni, commenti

Re: Calendario Mostre e Fiere 2013.

Messaggiodi MaxPax il 08 Dic 2015 07:47

mephisto ha scritto:mi sa che sia il caso di aggiornare un po il calendario degli eventi che vedo fermo al 2013. così da la sensazione che la sezione in oggetto non venga curata (imho)

Hai ragione mephisto, ma siccome si sono messi a segnalarle tutti con i propri post, mentre prima li si aggiungeva a questo, ed io poi aggiungevo le segnalazioni nel Primo post, riunendole tutte assieme.
Poi ognuno ha fatto ciò che preferiva, allora io ho preferito smettere. icon_cool
Se qualcuno altro vuole prendersene la briga, io non mi offendo! icon_cool
« Se tu credi che il Diavolo esiste, io esisto! Se tu credi che il Diavolo non esiste, io non esisto.........Ma ti tenterò!!! » ( by MaxPax )

http://maxpaxknifer.wordpress.com
MaxPax
Attività
Attività

Iscritto: 15 Lug 2009 15:28

Messaggiodi mephisto il 08 Dic 2015 11:31

MaxPax ha scritto:
mephisto ha scritto:mi sa che sia il caso di aggiornare un po il calendario degli eventi che vedo fermo al 2013. così da la sensazione che la sezione in oggetto non venga curata (imho)

Hai ragione mephisto, ma siccome si sono messi a segnalarle tutti con i propri post, mentre prima li si aggiungeva a questo, ed io poi aggiungevo le segnalazioni nel Primo post, riunendole tutte assieme.
Poi ognuno ha fatto ciò che preferiva, allora io ho preferito smettere. icon_cool
Se qualcuno altro vuole prendersene la briga, io non mi offendo! icon_cool

Max, diciamo che il compito di chi cura una sezione è anche questo, quello di controllare e inserire nella sezione adatta quello che indica il 3D. Te lo dico da moderatore di tutt'altro forum.
Spesso il declino di una comunità di appassionati è dato anche da questo.
Mantenere vivo un progamma di eveni dove inconrarsi, conoscersi è alla base di tutto. Ciao
mephisto
Attività
Attività

Iscritto: 29 Nov 2015 19:30

Messaggiodi MaxPax il 09 Dic 2015 05:31

mephisto ha scritto:
Max, diciamo che il compito di chi cura una sezione è anche questo, quello di controllare e inserire nella sezione adatta quello che indica il 3D. Te lo dico da moderatore di tutt'altro forum.
Spesso il declino di una comunità di appassionati è dato anche da questo.
Mantenere vivo un progamma di eveni dove inconrarsi, conoscersi è alla base di tutto. Ciao

Su questo ti do ragione! :ok:
« Se tu credi che il Diavolo esiste, io esisto! Se tu credi che il Diavolo non esiste, io non esisto.........Ma ti tenterò!!! » ( by MaxPax )

http://maxpaxknifer.wordpress.com
MaxPax
Attività
Attività

Iscritto: 15 Lug 2009 15:28

Precedente

Torna a Mostre e manifestazioni