PERUGIA SECONDA MOSTRA DEL COLTELLO ARTIGIANALE

Segnalazioni, impressioni, commenti

Re: PERUGIA SECONDA MOSTRA DEL COLTELLO ARTIGIANALE

Messaggiodi cristiano il 18 Dic 2017 11:05

mi associo a quanto detto da Knifer, organizzazione esemplare, Enrico (1 e 2) con Diego e Sig.ra da primo premio, spocht_2 spocht_2 spocht_2 compagnia splendida ed un buon afflusso di visitatori, ed inoltre un felice ritrovo dove abbiamo gustato cibo e vino in abbondanza e di qualità. :birra: :birra: :birra:
Aspetto il 2018 per la prossima vacanza
Grazie a tutti :thankyou: :thankyou: ed a tutta la compagnia :hello: :hello: :hello:
Cristiano
cristiano
Attività
Attività

Iscritto: 07 Feb 2012 11:03

Re: PERUGIA SECONDA MOSTRA DEL COLTELLO ARTIGIANALE

Messaggiodi Enrico Caligiani il 18 Dic 2017 11:22

Io sono qui a ringraziare tutti per le due splendide giornate passate insieme a persone fantastiche, prima di tutto fatemi dire grazie agli amici con i quali ho collaborato per la realizzazione della mostra senza i quali non si sarebbe fatta, ognuno di noi si è adoperato in pieno accordo con il gruppo per cui un grazie va a Enrico Cipollini che si è impegnato allo spasimo negli ultimi 6 mesi sia sul fronte burocratico che pratico, Tiziana Ciribifera per la perfetta organizzazione della cena e le altre iniziative, Diego Briscia per l'aiuto durante lo svolgimento della mostra e la fasi precedenti.
A tutti coloro che con noi hanno collaborato per la fotografia, la reception, la sicurezza, insomma grazie al gruppo nessuno escluso :clap: :clap: :clap: , poi............... un ringraziamento particolare a tutti gli espositori e loro famigliari per le emozioni che sono riusciti a dare a tutti noi e per averci permesso di acquisire maggior esperienza per le prossime edizioni :clap: :thankyou:
Ci risentiremo per le nuove iniziative che metteremo in atto più avanti, altro momentaneamente non mi sovviene per cui un saluto ed un abbraccio a tutti Friends_emoticon Friends_emoticon :thankyou: :thankyou: :hello: :hello:
Enrico Caligiani
Attività
Attività

Iscritto: 31 Mar 2014 21:07

Precedente

Torna a Mostre e manifestazioni