Roccagiovine

Segnalazioni, impressioni, commenti

Re: Roccagiovine

Messaggiodi massimo-roma il 23 Ott 2018 10:54

Bella esposizione e bella gente :ok:
è stato un piacere passare tra i vari tavoli e chiacchierare con i coltellinai!!!
Particolarmente piacevole la sosta allo stand della Rockblade dove il grande Rocco ci ha letiziato con i suoi meravigliosi forni!!!
:hello:
Cosa ci può essere di serio in una vita nella quale si entra senza chiederlo e dalla quale si esce senza volerlo?
massimo-roma
Attività
Attività

Iscritto: 04 Ott 2010 17:32

Messaggiodi ziociccio il 23 Ott 2018 11:37

bella manifestazione, tanta gente e livello di pezzi molto alto, ci sono stato domenica intorno ora di pranzo, purtroppo per un'oretta scarsa, il tempo di fare un giro dei tavoli, prendere un po' di acciaio da Dolcimascolo, una saracca romagnola da Nista e passare a salutare Riccardo Mainolfi

Sono passato anche allo stand di Villellaknives, ma il titolare non c'era icon_lol probabilmente era impegnato in qualche degustazione di formaggi e salumi icon_e_biggrin icon_e_biggrin, Massimo mi dispiace non esserci beccati, mi avrebbe fatto piacere fare due chiacchiere, vabbè sarà per la prossima volta
Claudio

Coraggio, il meglio è passato
Ennio Flaiano
ziociccio
Attività
Attività

Iscritto: 31 Ago 2013 12:03

Messaggiodi MVR89 il 23 Ott 2018 12:45

ziociccio ha scritto:bella manifestazione, tanta gente e livello di pezzi molto alto, ci sono stato domenica intorno ora di pranzo, purtroppo per un'oretta scarsa, il tempo di fare un giro dei tavoli, prendere un po' di acciaio da Dolcimascolo, una saracca romagnola da Nista e passare a salutare Riccardo Mainolfi

Sono passato anche allo stand di Villellaknives, ma il titolare non c'era icon_lol probabilmente era impegnato in qualche degustazione di formaggi e salumi icon_e_biggrin icon_e_biggrin, Massimo mi dispiace non esserci beccati, mi avrebbe fatto piacere fare due chiacchiere, vabbè sarà per la prossima volta

mi dispiace non essere stato presente quando sei passato. in effetti stavo un po in giro verso l'ora di pranzo icon_e_biggrin. spero che ci sia un'altra occasione. la prossima volta mi faro' trovare :birra:
cmq e' stata una bella mostra ed e' stato un piacere conoscere e rivedere dei grandi coltellinai.
anche se non possiedo un forno rockblade ho potuto costatare la bonta' del prodotto (soprattutto per la cottura delle castagne :hahaha1: :hahaha1: :hahaha1: )
rocco persona squisita.
Marco Villella Rodio (villellaknives)
MVR89
Attività
Attività

Iscritto: 25 Set 2015 15:06

Messaggiodi ziociccio il 24 Ott 2018 21:09

se magari sarai alla prossima mostra a Frosolone ci si becca lì o l'anno prossimo sempre a Roccagiovine
Claudio

Coraggio, il meglio è passato
Ennio Flaiano
ziociccio
Attività
Attività

Iscritto: 31 Ago 2013 12:03

Messaggiodi MVR89 il 24 Ott 2018 21:11

purtroppo niente frosolone quest'anno. pero' partecipero' (salvo complicazioni) il 7 aprile a pisa e il 15 maggio a Roma. appena ho modo pubblico i manifesti :ok:
Marco Villella Rodio (villellaknives)
MVR89
Attività
Attività

Iscritto: 25 Set 2015 15:06

Precedente

Torna a Mostre e manifestazioni