Mostra Valdobbiadene

Segnalazioni, impressioni, commenti

Mostra Valdobbiadene

Messaggiodi Shirojiro il 03 Mag 2021 03:12

Si sta organizzando la Mostra di Valdobbiadene per i primi di luglio.
Non essendo in contemporanea con la festa del patrono che cade in marzo, sarà dedicata in particolare solo ai coltelli e al materiale.
Sembra che ci saranno parecchi coltellinai, tanta è la voglia di partecipare ad una festa.
Con tutta probabilità ci sarò anch'io con coltelli giapponesi e materiale, legno, corno, cuoio, pelli di tanti tipi.
Sul primo momento dovendo fare il richiamo vaccinale proprio nella prima decade di luglio avevo rinunciato, ma poichè mi hanno fatto l
il Pfizer ho il richiamo il 18 di maggio per cui sarei abbastanza tranquillo.
Sarà tutto organizzato con le norme di sicurezza !!! Diffondete la notizia ... che si ricomincia !!!
Shirojiro
Attività
Attività

Iscritto: 16 Giu 2009 10:09

Re: Mostra Valdobbiadene

Messaggiodi Borevoi il 02 Giu 2021 15:24

è probabile che ci sarò :thankyou:
bellu de aspettu , forte e corazzosu. amante de sa patria e de s'onore. ama s'amicu cun sintzeru amore . pone sa vida pro li dare azudu...
Borevoi
Attività
Attività

Iscritto: 02 Gen 2019 10:52

Messaggiodi Knifer il 04 Giu 2021 05:10

Presente come espositore :ok:
Knifer
Attività
Attività

Iscritto: 21 Ago 2007 19:12

Messaggiodi Paolo Zanoni il 05 Giu 2021 07:59

Già organizzati per un pranzo con gli amici :ok:
Paolo Zanoni
Attività
Attività

Iscritto: 07 Set 2015 16:55

Messaggiodi Shirojiro il 16 Giu 2021 18:19

Non sarò presente a Valdobbiadene. Troppo stanco causa età, 2a dose vaccino, caldo. Buon divertimento. Sarà per il prossimo marzo.
Shirojiro
Attività
Attività

Messaggiodi Paolo Zanoni il 18 Giu 2021 09:21

Shirojiro ha scritto:Non sarò presente a Valdobbiadene. Troppo stanco causa età, 2a dose vaccino, caldo. Buon divertimento. Sarà per il prossimo marzo.

Il caldo di Valdobbiadene non è il caldo di Bologna, il resto sono solo scuse :arg:
Peccato, avremo occasione di rivederci :birra:
Paolo Zanoni
Attività
Attività

Messaggiodi Shirojiro il 30 Giu 2021 09:36

Paolo Zanoni ha scritto:
Shirojiro ha scritto:Non sarò presente a Valdobbiadene. Troppo stanco causa età, 2a dose vaccino, caldo. Buon divertimento. Sarà per il prossimo marzo.

Il caldo di Valdobbiadene non è il caldo di Bologna, il resto sono solo scuse :arg:
Peccato, avremo occasione di rivederci :birra:

Davvero mi sono fermato. Quest'anno non vado proprio. Sempre stanchissimo e non esco di casa se non per importanti necessità.
Tantissime cose lasciate in sospeso. Tante attrezzature da finire, costruire per migliorarle ecc.
Progetti già disegnati e ricontrollati, manca solo la voglia di lavorare che per ora non c'è.
Io sono vaccinato, ma mia moglie no. Non vengo al Valdobbiadene sena mia moglie le farei un torto e lei fa 2a dose di vaccino il 14 luglio.
Inoltre non c'è posto per dormire da Enzo ed andare in albergo non mi va proprio perchè non sarei assieme ai miei amici.
Io vado a Valdobbiadene principalmente per stare in compagnia. Andarci per essere spesso da solo non mi va proprio.
Vendere mi interessa molto meno.
Shirojiro
Attività
Attività

Messaggiodi MM il 30 Giu 2021 11:04

Ti capisco Gianfranco, riposati.
Ciao
Marco Mirri
Oggi non faccio niente! ... Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito. (Snoopy)
MM
Attività
Attività

Iscritto: 05 Dic 2006 17:10

Messaggiodi Paolo Zanoni il 01 Lug 2021 15:17

Ciao Gianfranco, mi dispiace non poterti rincontrare a Valdobbiadene ma spero ci siano altre occasioni
Paolo Zanoni
Attività
Attività

Messaggiodi Cosimo de Febrari il 05 Lug 2021 08:15

Mostra fatta, tutto perfetto come al solito. Anzi di più: dal momento che non c'era la concomitanza con la fiera di San Gregorio è stato possibile pesare la mostra in sè in termini di pubblico, e il risultato è stato sorprendente.
Grazie ad Alessia e Enzo, super organizzazione nonostante le restrizioni sanitarie e la burocrazia che ne deriva.
:clap: :clap: :clap:
C.
futu end ica usaho movi vit
Cosimo de Febrari
Attività
Attività

Iscritto: 28 Ott 2009 17:28

Messaggiodi Knifer il 06 Lug 2021 05:22

Cosimo de Febrari ha scritto:Mostra fatta, tutto perfetto come al solito. Anzi di più: dal momento che non c'era la concomitanza con la fiera di San Gregorio è stato possibile pesare la mostra in sè in termini di pubblico, e il risultato è stato sorprendente.
Grazie ad Alessia e Enzo, super organizzazione nonostante le restrizioni sanitarie e la burocrazia che ne deriva.
:clap: :clap: :clap:
C.

Quoto Federico al 110% :aa: :aa: :clap:
Knifer
Attività
Attività

Iscritto: 21 Ago 2007 19:12

Messaggiodi Paolo Zanoni il 10 Lug 2021 15:46

Sono passato sabato per ritrovare gli amici e devo ammettere che, senza tutta la confusione della fiera, l'esposizione è risultata piacevole e fruibile.
Unico dettaglio stonato, il vestito del signore all'entrata e la sua voglia di vaporizzare acqua in faccia alle persone rire
Paolo Zanoni
Attività
Attività

Messaggiodi MM il 12 Lug 2021 11:08

Mi fa piacere, molto importante per mantenere vivo l'interesse per i coltelli.
Ciao
Marco Mirri
Oggi non faccio niente! ... Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito. (Snoopy)
MM
Attività
Attività

Iscritto: 05 Dic 2006 17:10

Messaggiodi Shirojiro il 21 Lug 2021 18:18

Peccato non esserci potuto andare, ma anche se forse potevo all'ultimo momento il fatto di dormire in un altro posto e non dove ci sono tutti gli amici mi ha fatto decidere per il no.
A me andare alle mostre significa stare in compagnia. Se devo rimanere "isolato" non mi interessa più e nemmeno un buon guadagno posso compensare lo stare in compagnia.
Ho sempre ragionato così ed ora che sono vecchio ne sono ulteriormente convinto.
Shirojiro
Attività
Attività

Torna a Mostre e manifestazioni