Stampini per cuoio

Materiali e tecniche

Re: Stampini per cuoio

Messaggiodi ST il 12 Gen 2008 17:53

Lupo ha scritto:
ziozeb ha scritto:Grazie troppo buoni. Credo di parlare anche a nome di Stefano dicendo che è nel nostro stile condividere con gli altri le nostre conoscenze.
:D

Prenderei spunto dalla firma di Stefano modificandola in "condividere per crescere"...aggiungo un proverbio Cinese:

Se io do una moneta a te e tu dai una moneta a me, alla fine avremo una moneta ciascuno;
ma se io do un'idea a te e tu dai un'idea a me, alla fine avremo ciascuno due idee.
Poco fattibile, perché se prima non costruisci, poi non hai niente da condividere! Giusto? Ciao! Ste :D
ST
Attività
Attività

Iscritto: 24 Mar 2007 09:42

Messaggiodi Lupo il 12 Gen 2008 21:25

Il Maestro ha sempre ragione... :wink:
Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio!
Lupo
Attività
Attività

Iscritto: 26 Dic 2007 22:44

Messaggiodi ST il 13 Gen 2008 06:09

Io direi che è la logica ad avere sempre ragione! :D
ST
Attività
Attività

Messaggiodi manuspe il 24 Ago 2008 19:57

ciao sono manu da la spezia volevo sapere se è possibile comprare due o tre stamini decorativi per il cuoio come iilustrati nella pagina principale in quanto non sono capace di crearli. Comunque complimenti per quei lavori. grazie manu
manuspe
Attività
Attività

Iscritto: 24 Ago 2008 10:24

Messaggiodi ST il 25 Ago 2008 05:57

manuspe ha scritto:ciao sono manu da la spezia volevo sapere se è possibile comprare due o tre stamini decorativi per il cuoio come iilustrati nella pagina principale in quanto non sono capace di crearli. Comunque complimenti per quei lavori. grazie manu
Grazie Manu, mi spiace ma i miei non sono in vendita; ti suggerisco un giretto nel web, ne troverai diversi ed anche più belli dei miei! ;) smash
ST
Attività
Attività

Messaggiodi madmaxstore il 02 Ott 2008 13:15

ciao zio, mi sono iscritto perche' ho visto la tua bravura unica se mi consenti, a costruire stampini fai da te, io lavoro cuoio da sempre precisamente da quando a 16 anni vendevo borse e articoli in cuoio sul mio tappetino erano gli anni 70 ma devo inchinarmi davanti a tale bravura spocht_2 io non ho molta dimestichezza con i metalli e per cui gli stampini devo acquistarli meaculpa io vivo a torino e non ti nacondo che oggi non riesco piu' a trovare nessuno che venda stampini e la cosa mi crea non pochi problemi legati al fatto che quelli datati vanno a consumarsi e con essi finisce il tempo degli stampini a meno che qalcuno di voi non abbia qualche suggerimento su dove poterli reperire
io comunque rimanco a completa disposizione di tutti gli utenti del forum per qualsiasi domanda riguardi il mondo del cuoio e tuute le sue sfumature il cuoio e' come la pittura lo si deve amare.
grazie ed un caloroso saluto a tutti
madmaxstore
Attività
Attività

Iscritto: 02 Ott 2008 13:02

Messaggiodi ziozeb il 02 Ott 2008 15:13

Grazie per i complimenti.
Dai un occhiata su questo sito.
http://www.eleathersupply.com/stamps.shtml
puoi ordinare da quì.
icon_wink
Immagine
ziozeb
Attività
Attività

Iscritto: 16 Apr 2007 09:29

Re: Stampini per cuoio:GRAZIE

Messaggiodi madmaxstore il 03 Ott 2008 16:34

eusa_dance eusa_dance eusa_dance Grazie .Ripeto:sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!Un sito in cui mi sono perso .Bellissimo.Proprio quello di cui avevo bisogno e molto altro.Alla prossima icon_mrgreen icon_mrgreen icon_mrgreen .Come ripeto sempre a disposizione
Madmax
madmaxstore
Attività
Attività

Messaggiodi madmaxstore il 09 Ott 2008 10:05

:clap: eccomi qui di ritorno icon_biggrin sono passato per salutare tutti e per dare un piccolo contributo a questo bellissimo forum smash nella presentazione mi ero dimenticato di dire che io collezione coltellini meaculpa sopratutto quelli con la mosca sulla lama....acciaio 440...francesi...lascio a voi la giusta interpretazione sul marchio non sono qui per fare pubblicita' ringraziando ancora ZIO per il suo suggerimento ho trovato un sito con un bellissimo catalogo scaricabile in pdf inglese dove e' possibile trovare tante attrezzature e accessori senza dover pagare la dogana che normalmente si paga dagli stati uniti il direttore si chiama roi fisher ed e' una persona gentilissima
il sito e' http://www.tandyleatherfactory.co.uk/ icon_e_biggrin
spero possa eesservi utile, dimenticavo se contattate roy ditegli pure che vi mando io madmax eusa_dance in modo che vi applichera' non i prezzi del sito ma da rivenditore che sostanzialmente e' molto piu' conveniente!!!
Leggevo che che non si trova cuoio a buon prezzo chi e' della provincia di torino puo' contattarmi e gli forniro' il nome di un mio fornitore che ha dei prezzi con una qualita' eccellente!! anche perche' non so se e' possibile scrivere il suo nome ed ecc.. sul forum essendo nuovo non conosco ancora bene il regolamento
spero che questo post vi sia utile a presto !!!
madmaxstore
Attività
Attività

Messaggiodi sax il 16 Mar 2015 14:25

Ciao zio scusa se rompo con un problema che magari è una banalità ma non riesco a visualizzare le immagino che hai inserito nell'argomento in oggetto.... cosa posso fare per risolvere??

Grazie, ciao
sax
Attività
Attività

Iscritto: 16 Mar 2015 06:18

Messaggiodi Shirojiro il 16 Mar 2015 14:57

Dopo tanti anni le foto sono state rimosse (credo d'ufficio) nemmeno io le vedo.
Peccato servirsi di qualcosa esterno al Forum, si rischia di far fare questa fine alle discussioni interessanti.

Shirojiro eusa_doh
Shirojiro
Attività
Attività

Iscritto: 16 Giu 2009 10:09

Messaggiodi MM il 16 Mar 2015 18:27

A parte cke lo zio si è cancellato da un bel pezzo... le foto sono state rimosse da Image Shack
Ciao
Marco Mirri
Oggi non faccio niente! ... Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito. (Snoopy)
MM
Attività
Attività

Iscritto: 05 Dic 2006 17:10

Messaggiodi Shirojiro il 16 Mar 2015 20:03

MM ha scritto:A parte cke lo zio si è cancellato da un bel pezzo... le foto sono state rimosse da Image Shack

Intendevo proprio da Image Shack, grazie della precisazione. A volte si da per scontato di essere chiari, ma spesso e volentieri si viene così fraintesi.

Shirojiro :chinese_man:
Shirojiro
Attività
Attività

Iscritto: 16 Giu 2009 10:09

Messaggiodi stefano 71 il 08 Mar 2016 09:06

ciao
scusate ma io non riesco ad aprire le foto degli stampi
potete darmi una dritta?
grazie
stefano 71