Come da titolo vorrei chiedere un appello a tutti gli utenti del forum...
Oggi a ferrara sono stato vittima del furto di una delle mie più sudate e preziose opere.
Ovvero questa postata qualche settimana fa sul forum:
viewtopic.php?f=24&t=9798
Il coltello è stato rubato intorno alle 16.45-17.30 di oggi probabilmente dopo un cambio al bacnco...Mi sono infatti allontanto dal banco per acquistare del materiale nella parte dell'elettronica e quando sono toranto non ho realizzato immediatamente l'accaduto.
In realtà non si è trattato di un vero e proprio cambio al tavolo ma ho chiesto ad un amico che aveva il tavolo adiacente al mio se riusciva adare un'occhiata amche al banco.
Quando ho realizzato l'accaduto, subito ho sperato che fosse uno scherzo fatto da qualche altro amico coltellinaio, ma la realtà si è dimostrata diversa.
Chiaramente il furto è avvenuto in un momento di distrazione mia o del mio amico imputabile alla stanchezza della giorna di fiera,eravamo inoltre in un punto di grande flusso perciò può essere accaduto in svariate occasioni e modi.
Comunque sia ormai il fatto è accaduto e ci posso fare poco...Vorrei solamente chiedervi di contattarmi se per caso vi capitasse di vedere su qualche sito in vendita questa lama...Ve ne sarei davvero molto grato.
Grazie ancora Manuele