RADUNO OTTAVO 2010-2017 - 1-2 Luglio

Segnalazioni, impressioni, commenti

Re: RADUNO OTTAVO 2010-2017 - 1-2 Luglio

Messaggiodi paitnicola il 04 Lug 2017 08:07

un grazie di cuore a tutti per la piacevole giornata passata insieme. Un plauso particolare a Enzo e Alessia per la loro ospitalità :clap: :clap: :clap: :clap: Friends_emoticon Friends_emoticon Friends_emoticon
un saluto, nicola
paitnicola
Attività
Attività

Iscritto: 22 Gen 2015 09:54

Messaggiodi ilfacci il 04 Lug 2017 21:47

Grazie di tutto a tutti!!!
ilfacci
Attività
Attività

Iscritto: 17 Gen 2014 11:23

Messaggiodi Cosimo de Febrari il 17 Lug 2017 08:09

Shirojiro ha scritto:Rientrato ieri sera e subito stamattina sveglia alle 6 per andare al lavoro nella mia nuova casa.
Ora che faccio un po' di sosta anche a causa del caldo che c'è a Bologna (33 gradi in aumento) posso fermarmi un attimo a ringraziare tutti per la compagnia ed in particolare Alessia ed Enzo.
Sempre gentilissimi, sempre disponibili, sempre accoglienti nel loro "regno".
Amici, cibo in abbondanza (un vero peccato non aver potuto assaggiare gli spaghetti alla bottarega di Fra Diavolo; pure il mirto mi sono perso...), chiacchiere, racconti e sempre informazioni utili per aumentare la propria cultura.
L'ambiente è ogni anno più affascinante ed adattissimo a questi ritrovi di amici.
Mi sono fatto 3 giorni di distacco totale dai pensieri attuali e sono davvero rigenerato come dopo 2 settimane di ferie.
Naturalmente parlo sia per me che per la mia signora.
Ancora un grazie sincero ad Alessia ed Enzo.

Gianfranco

Arrivo un po' lungo sull'argomento ma volevo ringraziare anch'io tutti, naturalmente a partire da Alessia e Enzo.
Gianfranco Shirojiro ha giustamente parlato di un distacco totale che vale come due settimane di ferie. E' valso anche per me.
Un peccato per qualche defezione tra imprevisti, mogli poco accondiscendenti e altro... ma è andata benissimo.
Un ringraziamento speciale a Paolo Zanoni, una persona di grande ironia che, oltre alla passione per i coltelli, ha portato al raduno la passione per la cucina della sua terra.

C.
futu end ica usaho movi vit
Cosimo de Febrari
Attività
Attività

Iscritto: 28 Ott 2009 17:28

Messaggiodi Paolo Zanoni il 17 Lug 2017 15:22

E' sempre un piacere gustare qualcosa di buono con gli amici
Paolo Zanoni
Attività
Attività

Iscritto: 07 Set 2015 16:55

Messaggiodi ZinoDieni il 25 Ago 2017 06:40

Ecco finita l'estate ritrovato il post , lieti di leggere i vostri commenti e' stato tutto perfetto sempre perche' voi lo siete stati con la vostra voglia di divertirvi di stare insieme di condividere . Un abbraccio a tutti da Valdobbiadene ci rivediamo in occasione della Mostra gia' in programma .
Al prossimo Raduno il nono speriamo di ritrovarci tutti !!!
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
ZinoDieni
Attività
Attività

Iscritto: 28 Apr 2009 11:02

Precedente

Torna a Mostre e manifestazioni