Informazioni coltelli Frenklin Mint

Richieste, domande...

Informazioni coltelli Frenklin Mint

Messaggiodi Riky il 19 Mar 2018 01:10

Salve tutti mi sono stati donati questi coltteli da un amico in cambio lavoretti fatti,mi ha solo detto tienili con cura che non costano poco!
Ho guardato anche nel sito ufficiale di Franklin Mint americano ma non ho trovato un riferimento. Per i coltelli che ho visto ci sono prezzi alti ebassi e nessuno assomiglia a quelli che ho in mano.

Chiedo cortesemente una possibile stima è soprattutto cosa ne pensate come modelli?

Grazie per aiuto!
Riky
Attività
Attività

Iscritto: 18 Mar 2018 11:41

Re: Informazioni coltelli Frenklin Mint

Messaggiodi Cosimo de Febrari il 19 Mar 2018 09:42

con tutta la buona volontà e la fantasia del mondo ma.... senza foto come si fa a darti un'indicazione?
futu end ica usaho movi vit
Cosimo de Febrari
Attività
Attività

Iscritto: 28 Ott 2009 17:28

Messaggiodi Riky il 05 Apr 2018 00:31

Scusate ma ho avuto problemi con mia password penso,dovrei aver messo foto o così penso ora provo metterle anche qui ma semmai se potreste spiegarmi come devo fare vi ringrazierei,chiedo di nuovo scusa ma non sono una cima con omputer abbiate pazienza,
Riky
Attività
Attività

Messaggiodi Riky il 05 Apr 2018 00:36

Spero vivamente che vi siano arrivati e vediate i fail Delle foto,se poi cortesemente riuscite a spiegarmi come vederli,oltre vostra importante spiegazione,non vorrei dire una stupidata ma in mio conoscente mi ha detto che quello in massello ha la lama rivestita oro 18kt,ma può essere possibile?io non ho trovato neanche simili sul sito ufficiale ma neppure simili x farmi un'idea!grazie x l'aiuto!!
Riky
Attività
Attività

Messaggiodi flashover73 il 05 Apr 2018 15:04

Se non le vedi tu non le vediamo neanche noi.
Leggi i vari topic dove spiegano come vanno inserite...
viewforum.php?f=45
flashover73
Attività
Attività

Iscritto: 22 Feb 2015 19:12

Torna a Annunci vari