- DSC_2631 copiarid.jpg (77.38 KB) Osservato 1313 volte

- DSC_2630 copiarid.jpg (86.72 KB) Osservato 1316 volte

- DSC_2628 copiarid.jpg (124.6 KB) Osservato 1306 volte
LoriMor ha scritto:Molto bella, complimenti!
Comumque penso sia normale che i tuoi lavori passino un po' in sordina, il forum è tuttocoltelli non tuttoincinsioni quindi l'argomento di interesse principale di tutti sono.. I coltelli

Ringrazio .... so benissimo che il forum è Tuttocoltelli,sono anni che lo frequento, ma le incisioni sono molto presenti su lame e quant'altro è inerente ai coltelli. Frequento anche siti prettamente specifici per incisori ,per confrontarmi e magari imparare altre tecniche, ma non è sicuramente ad un incisore che possono "servire" i miei lavori....
Per informazione tua, ho anche postato decine di coltelli ,acquistati o fatti da me ,con incisioni realizzate con tecniche diverse ,dando informazioni su come ,e con cosa le ho fatte....ma i commenti ,favorevoli o non, sono sempre stati stitici.se non del tutto assenti....
Su questo forum sono stati postati lavori di incisione fatti da altri iscritti (e non parlo di incisori ) che, sulla loro pregevolezza, ci sarebbe da discutere.... ma osannati come se avessero dipinto la cappella sistina.--Io non sono i maestro di nessuno....ho però a mio vantaggio il fatto di essere arrivato a fare le incisioni senza l'aiuto di nessuno! Solo grazie alla mia caparbietà e continuo esercizio, con passione.... e la convinzione che posso sempre migliorarmi.
Sono più che certo che i miei lavori di incisione,in questo forum, piacciono a molti , ma per ragioni che ignoro ,non si pronunciano.(probabilmente sto sul caz...a molti .

.)
Ma va bene ugualmente....Non sono a secco di soddisfazioni personali.
Buoni coltelli a tutti .
Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione. (Goethe)